Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

da questo mese arriva in edicola il mensile dimensione bio edito da jaguar publishing approfondimenti

Il nuovo Magazine mensile Dimensione Bio è in edicola da fine Giugno con tante novità. Partendo da una nuova casa editrice, Jaguar Pubblishing (direttore editoriale Gian Maria Madella), fino al nuovo direttore responsabile Giovanna Tettamanzi, da sempre impegnata nella divulgazione scientifica e medica e tuttora responsabile del coordinamento editoriale del sito www.donnainsalute.it.

La rivista, dedicata al mondo del biologico e al vivere sano, è in edicola con lo speciale 100 buoni motivi per scegliere un’estate bio, a cominciare dalla scelta dei prodotti cosmetici e solari giusti per favorire l’abbronzatura, fino ai cibi più adatti per la stagione estiva.

La rivista del mondo bio, presenta tre macro argomenti: Bio Life, Bio Food e Bio Time con tanti consigli per seguire uno stile di vita sano e regolare anche nella stagione calda. Oltre alle tante novità di contenuti editoriali presenti in questo numero, Dimensione Bio vede l’inserimento di un nuovo opinionista: Marco Columbro – da anni riconosciuto come portavoce del mondo biologico, ecologico e olistico – con i suoi consigli per un’alimentazione corretta. 

In questo primo numero Columbro attacca coloro che utilizzano contenitori di alluminio specialmente in cucina. “Sapete i danni che può fare un metallo come l’alluminio al nostro organismo? –domanda e attacca l'opinionista di Dimensione Bio - Molti di voi certamente sapranno che l’alluminio è un metallo altamente tossico, come il mercurio, il piombo, tutti però utilizzati dall’industria alimentare, cosmetica e farmaceutica. La cosa che mi fa inorridire di più è vedere osannati programmi televisivi di cucina che mostrano l’utilizzo di contenitori di alluminio come se niente fosse, ostentando una profonda ignoranza e rivelandosi pericolosi per chi li guarda. Sì, perché si sa, a volte il pubblico televisivo non ha un filtro di consapevolezza”.

Il Magazine Dimensione Bio risulta rinnovato nei contenuti e nella grafica, ma non solo, si arricchisce anche di tanti nuovi collaboratori, giornalisti e specialisti del settore biologico.

 

 

Per ulteriori informazioni:

Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Comunicato di Avatar di bluwommilanobluwommilano | Pubblicato Martedì, 27-Giu-2017 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile