Beneficenza con NERONERO e Chefs Sans Frontières. Vinci premi Lavazza. approfondimenti

Gorizia, 16 Giugno 2010

NERONERO e Chefs Sans Frontières hanno indetto un concorso di ricette con la finalità di pubblicare un libro il cui ricavato andrà in beficenza all'associazione Chefs Sans Frontières stessa che aiuta i ragazzi di strada di tutto il mondo.

La prima parte del concorso con la raccolta delle ricette si è conclusa con grande successo. Adesso le ricette sono votabili direttamente dagli utenti sul sito di NERONERO fino al 30 giugno 2010. Tra le 30 ricette più votate dagli utenti, la giuria di esperti sceglierà le 3 più meritevoli per l'assegnazione di premi in macchine e cialde Lavazza.

Votando le ricette si partecipa all'estrazione di coupon da 10€, 20€ e 100€ spendibili in Cialde Lavazza Espresso Point o Lavazza Blue.

La proclamazione dei vincitori del concorso e dei coupon avverrà il 23 luglio 2010 sul sito NERONERO e via email attraverso la newsletter.

Per maggiori informazioni sul concorso, sulle macchine caffè e cialde Lavazza in palio: NERONERO.it

Per informazioni sull'associazione no-profit cui saranno devoluti i ricavati: chefssansfrontieres.org

Approfondimento: http://www.neronero.it
Comunicato di Avatar di infolavazzainfolavazza | Pubblicato Venerdì, 18-Giu-2010 | Categoria: Notizie