Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

La-Cronaca.it raggiunge quota 100.000 notizie e arriva su Twitter approfondimenti

L’organo di informazione La-Cronaca.it, a soli tre mesi dal suo debutto online avvenuto nell’aprile 2010, raggiunge il traguardo delle 100.000 notizie pubblicate.

Una tecnologia proprietaria consente di individuare, in tempo reale, le ultime notizie da decine di migliaia di fonti, e di proporle agli utenti garantendo un aggiornamento costante 24 ore su 24.

Ogni giorno La-Cronaca.it pubblica oltre mille news, suddividendole per argomento e pertinenza geografica. Il responsabile editoriale del portale ha spiegato che gli sforzi sono tesi a migliorare ulteriormente la precisione con cui le notizie vengono catalogate.

L’ offerta è comunque ampia: 145 percorsi di accesso alle notizie, immagazzinate nelle oltre 10.000 pagine del sito; il quale è ovviamente fruibile anche da telefoni cellulari e smartphone. A disposizione anche feed RSS per ciascun percorso, ed una pagina Facebook da cui leggere le notizie anche nel proprio stream.

Per completare la gamma di possibilità per restare aggiornati, lo staff ha annunciato che dal 9 luglio La-Cronaca.it sta “cinguettando” anche su Twitter: basterà seguire l’account @ultimenews per ricevere e commentare le notizie.

Link: La Cronaca

Approfondimento: http://www.la-cronaca.it/
Comunicato di Avatar di pietroamapietroama | Pubblicato Venerdì, 09-Lug-2010 | Categoria: Notizie
Tags: news, notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile