Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Festa a Vico 2014: Concerto di beneficenza del Maestro Stefano Bollani a Le Axidie

Torna l'atteso appuntamento con la Festa a Vico che quest'anno arriva nella Marina di Seiano per una dolce chiusura con il concerto di beneficenza del Maestro Stefano Bollani l'11 giugno 2014 alle ore 22:00 presso il complesso turistico de Le Axidie Resort.

Capelli lunghi e arruffati, camicia larga bianca, pantaloni chiari e sandali stile turista in giro per il mondo alla ricerca di quel qualcosa in più: questo è Stefano Bollani, compositore, pianista e cantante italiano di musica jazz, eclettico e ricco di eccezionale talento. Nelle sue performance ama interagire e scherzare con il pubblico e riesce facilmente a conquistare anche spettatori non propria mente di nicchia, quali sono quelli del jazz, grazie alla sua sorprendente capacità di cantare suggestive e malinconiche canzoni d’amore seduto a terra, nonché canzoni a richiesta dei presenti immancabilmente rivisitate in uno stile squisitamente unico.

Ad ospitare questo imperdibile evento di beneficenza è il Resort Le Axidie, incantevole Hotel della baia di Seiano. Questa mirabile struttura ospita da sempre nella sua favolosa location nel cuore di Marina di Equa, numerosi grandi eventi di questo tipo: risale solo all'anno scorso il grande concerto di Piovani, compositore e direttore d'orchestra, autore di tre canzoni per il tour dal vivo "Tuttobenigni", fra le quali la celebre "Quanto t'ho amato ", nonché della colonna sonora del film "La vita è bella" con cui fu premiato con l'Oscar.

Nel bel mezzo del paesaggio mediterraneo, con vista sul Vesuvio, e la suggestiva Pineta ai piedi dell'Hotel, Le Axidie, rinomate per l'ottima cucina che l'hanno portata ad essere inserita nelle migliori guide gastronomiche come l’Espresso e Repubblica, si riconferma il posto ideale per rendere l'evento indimenticabile.

Il concerto sarà completato da altri due interessanti iniziative: lo Street Food con gli chef e i pizzaioli che si esibiranno in performance a base di piatti tradizionali e innovativi a celebrare il rito del mangiare per strada, e il buffet di dolci dei Maestri Pasticcieri di alcuni tra i migliori ristoranti d'Italia.

La serata si terrà a cielo aperto con luci soffuse sulla magnifica terrazza sul mare del resort il cui punto di forza è la vista straordinaria sul Golfo di Napoli. Tutti gli incassi verranno dati in beneficenza alla struttura ospedaliera del Santobono e ad altre associazioni ONLUS all'insegna dello spirito di partecipazione, condivisione e solidarietà che ogni anno caratterizzano la Festa a Vico.

Per effettuare una donazione e partecipare a questa magnifico evento visita: http://www.leaxidie.it/it/festa-a-vico-al-resort-le-axidie-il-concerto-di-stefano-bollani.php

Comunicato di Avatar di EstensaEstensa | Pubblicato Martedì, 10-Giu-2014 | Categoria: Spettacoli
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile