Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Luigi Angrisano un mago con una vocazione fin da piccolo che lo trasforma in Lyon Harvey

Un'innata passione per l'arte magicaIl gruppo CMI, Club  di Magia Italiani, conosciuto anche come Club  Magico Italiano, è un'importante associazione, molto cara agli  appassionati d'illusionismo, prestidigitazione e altre affascinanti branche come il mentalismo. La sede milanese di Club  Magico Italiano è stata un punto d'inizio per tanti artisti. Tra  questi si evidenzia Lyon  Harvey, Luigi Angrisano all'anagrafe. E' un mago prestigiatore d'indubbio talento, che nonostante la giovane età, ha saputo conquistare alla grande il favore del pubblico. La sua predisposizione per l'arte magica inizia prestissimo, Lyon Harvey, classe 1986, già  a sedici anni faceva i primi spettacoli per grandi e bambini e solo due anni dopo si esibiva in importanti locali e hotel, nazionali e internazionali. In seguito ha coltivato il suo talento con crescente impegno, partecipando a noti programmi televisivi, fino  alla vittoria in qualità di mentalista nel  2012, al campionato Italiano di Masters Of Mind.

Uno  spettacolo da non perdereAttualmente, il mago illusionista, mentalista e prestigiatore Lyon  Harvey, si esibisce con spettacoli magia a Milano in vari locali e club. Ogni volta riesce a conquistare e ammaliare con sapiente professionalità gli appassionati estimatori della sua carismatica arte. Si esibisce sul palcoscenico, ma anche tra i tavoli, stabilendo un contatto diretto con il pubblico e immancabilmente, si crea subito un'atmosfera incantevole, coinvolgente e palpabile, densa di sorpresa ed emozionante attesa.
Mentalismo e micromagia, tra realtà e illusioneGli pettacoli sono arricchiti da musiche suggestive, che esaltano al meglio le performance proposte dal  poliedrico Lyon. La sua arte magica spazia su vari campi. Il mentalismo è un mix  di concetti inerenti psicocinesi, PNL, telepatia e ipnosi, in questo caso l'artista esegue delle performance di condizionamento mentale, lettura del pensiero, trasmissione di energia, pirocinesi, psicocinesi e piegatura dei metalli. Tutte cose che fanno letteralmente restare a bocca aperta! Nel  classico spettacolo magia a Milano questo bravo mago illusionista si distingue anche per il Close-Up, che comprende spassosi spettacoli di micromagia e giochi di prestigio che coinvolgono anche il pubblico.
Show e sopraffina magia di scenaE' una tipologia d'intrattenimento adatta a tutte le età, ci sono anche spettacoli di magia con volo di colombe, levitazione di oggetti, nuvole di fumo che lasciano comparire la parola che si sta pensando e altro ancora. Tutte cose straordinarie e apparentemente impossibili, che sitrasformano in realtà sotto gli occhi esterrefatti e affascinati di chi  si ritrova a vivere questi indimenticabili momenti di arte magica!

Comunicato di Avatar di eligioeligio | Pubblicato Venerdì, 20-Giu-2014 | Categoria: Spettacoli
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile