Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

L'avvio e la perdizione, reading a Roma

Sabato 13 giugno alle 20 inizia L'avvio e la perdizione Saturday Night, con letture di Ornella Spagnulo e musiche di Giuseppe Dolce. L'appuntamento è al caffè letterario Mangiaparole in via Manlio Capitolino 7/9 (a pochi minuti a piedi dalla fermata Furio Camillo, metro A), Roma, per un reading poetico accompagnato da intervalli musicali a ingresso gratuito. Al termine, aperitivo.

La serata è organizzata da Sillabe di Sale editore per presentare l'esordio poetico di Ornella Spagnulo, L'avvio e la perdizione, in vendita online sul sito dell'editore (www.sillabedisale.it) e nelle migliori librerie. 

Ornella Spagnulo ha iniziato a scrivere molto presto. Le prime "prove" sono state una canzone contro la guerra intorno ai 6 anni e una poesia/filastrocca intitolata Se io potessi rifare il mondo alle scuole medie. A 17 anni ha ultimato la sua prima raccolta di poesie, per poi smettere fino al 2008, quando, lavorando a Madrid in uno studio di avvocati come segretaria in Erasmus, si è trovata di fronte a un pc vuoto.  

Giuseppe Dolce si è dedicato alla chitarra e alla canzone dall'adolescenza. Ben presto è approdato alla composizione originale, ma le sue prime incisioni risalgono solo agli anni assai recenti della piena maturità e sono contenute nell'album Vitamara. Ha scritto anche le musiche di Quasi Belli, spettacolo che sta portando sulla scena insieme all'attore Domenico D'Orazio. Sta registrando il suo secondo album.

Comunicato di Avatar di IncontridipoesiaIncontridipoesia | Pubblicato Giovedì, 04-Giu-2015 | Categoria: Spettacoli
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile