Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Tutto sullo sci estivo, dove sciare in estate approfondimenti

Il popolo degli sciatori non si accontenta di praticare il loro sport preferito solamente in inverno, i più “malati” vogliono sciare anche in estate. Lo Skiforum ha da poco aperto una nuova stanza dedicata allo sci estivo in cui si possono aprire discussioni riguardanti i ghiacciai con impianti di risalita, consigli per sciare in estate, dove andare e condizioni dei ghiacciai.

Dove andare a sciare in estate?

Le possibilità sono molte: in Europa ci sono diversi ghiacciai per lo sci estivo, in Italia i più famosi si trovano a Cervinia ed al Passo dello Stelvio.

L’altra possibilità è la trasferta in America del Sud in cui essendo inverno si troveranno condizioni certamente ottime per sciare.

Nella nuova stanza dedicata allo sci estivo si parla di località in cui trovare la neve in estate, di viaggi in Sud America, di come vestirsi per sciare in ghiacciaio, dei problemi dei ghiacciai, dell’abbigliamento e delle protezioni più adatte per affrontare lo sci estivo

 

Comunicato di Avatar di skiforumskiforum | Pubblicato Mercoledì, 30-Mar-2011 | Categoria: Sport
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile