Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Integrazione e aggiornamento approfondimenti

Cronaca del Corso di Formazione e Aggiornamento Insegnanti Tecnici e Ufficiali di Gara Fijlkam Karate Campania 2011

Quest’anno il Corso è stato svolto a Settembre nella nuovissima sala “Delphin” dell’Agave Hotel Inn di Pozzuoli (Na). Il complesso è ormai diventato la residenza privilegiata dell’“Open Campania Internazionale di Karate” vista la vicinanza con il PalaButangas di Monteruscello. Campi Flegrei e tanti spunti per appassionati turisti, ottimi collegamenti con ferrovie, porti e aeroporti e ospitalità a mille stelle, sono le caratteristiche che hanno spinto il Comitato Regionale Campano a scegliere una così meravigliosa location per svolgere incontri e seminari destinati agli interessati praticanti della ns. regione. Grazie anche a S. Gennaro patrono di Pozzuoli e di Napoli che ha sciolto il sangue anche stavolta regalandoci buoni auspici (http://it.wikipedia.org/wiki/San_Gennaro)  per andare alla cronaca dell’evento (il primo patrono di Napoli era S. Aspreno come Voi lettori appassionati ben sapete !)

 Alla chiusura dei lavori  sono stete discusse le “Analisi e le Prospettive del Comitato regionale Campano settore Karate” con gli interventi della Consulta. “In ordine di cintura” cominciava con le carte federali il V. Pres. M° Nicola Mirabella che descriveva le principali norme per la una corretta convivenza in ambito federale (prima di tutto le regole, pena l’anarchia). Al Comm. Tecnico Regionale Antonio Bracciante veniva affidata la sintesi dei principali risultati (non pochi!) e i ringraziamenti agli incaricati provinciali e degli staff senza i quali sarebbe impossibile ogni iniziativa. Per merito del Comm. Reg .Ufficiali di Gara Antonio Lallo la lista degli arbitri campani è molto nutrita e i programmi per i prossimi mesi sono ben chiari. Il M° Lello Andreozzi Resp. Promozione e Sviluppo, sottolineava ai convenuti che l’Open Internazionale di Karate è una gara di tutti i karateka campani e che tutti possono contribuire a consolidarne i successi. E se ci fossero ancora altri sponsor sarebbe meglio !Il Prof. Luigi Vitulano Resp. Rapporti con la Scuola ha elaborato un invidiabile programma informatico che sintetizza le norme che regolano questa importante agenzia di socializzazione sulla quale la Federazione ha investito ingenti risorse. Al sottoscritto in veste di Resp. Organizzativo, il compito di evidenziare che “ le manifestazioni della Fijlkam se ben realizzate rappresentano la migliore forma di promozione dell’immagine federale”. Per l’addetto stampa gg i risultati sono il pane quotidiano. Tutti gli eventi federali sono importanti per aumentare la ns. visibilità e nell’ottica del Federalismo la competizione territoriale è tutta salute. Saluti!!!

Questo Corso ha realizzato gli obiettivi previsti in sede di “Analisi dei bisogni formativi” e anche i colleghi delle regioni viciniori che ci hanno regalato la loro amicizia, lo hanno testimoniato. Un sincero ringraziamento a tutti i partecipanti e in particolare ai ragazzi del CTR intervenuti in qualità di dimostratori per la parte pratica del kumite e del kata.

Aggiornamento è integrazione. Alla prossima puntata!!!-->GG                               www.fijlkamcampania.it

 

Comunicato di Avatar di gendolavignagendolavigna | Pubblicato Sabato, 24-Set-2011 | Categoria: Sport
Tags: fijlkam
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile