Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Hydrobike al mare approfondimenti


L'hydrobike è perfetta per tonificare e rassodare, nonché utile per chi soffre di artrosi e patologie legate alla schiena dorsale. Praticato in acqua, non sollecita le articolazioni dunque non pesa sulla colonna vertebrale, favorendo il consumo di energie e mantenendo basso, allo stesso tempo, il livello delle pulsazioni. 

Ciò rende l'hydrobike la ginnastica ideale per qualsiasi fascia d’età, consigliata soprattutto a chi ha deciso di perdere peso. La maggior parte dei centri balneari italiani attrezza le proprie piscine in estate per ospitare questa disciplina, fra le preferite dei vacanzieri.

Chi non ama fermarsi neanche in ferie, o chi vuole spezzare con un po’ di sport le giornate al mare, pratica con piacere l'hydrobike. Da nord a sud della nostra penisola, dalle spiagge di Chioggia a quelle di Taormina, troverete senza dubbio degli stabilimenti balneari in cui praticare hydrobike.

Comunicato di Avatar di DadoNetDadoNet | Pubblicato Giovedì, 26-Lug-2012 | Categoria: Sport
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile