Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Dal produttore dei vendutissimi caschi MOMODESIGN arriva il nuovo casco, IDI Zerouno e Zerodue con IDI Phone. approfondimenti

Le calotte dei caschi IDI Zero1 e Zero2 sono due, sovrapposte (calotta interna e gabbia esterna), aumentando in questo modo la resistenza e l'aerazione del casco. Il grintoso e colorato spider esterno protegge le foratura della calotta interna dagli agenti esterni e aumenta la resistenza del casco. Lo spider, in policarbonato colorato in pasta, ha anche funzione antigraffio ed è disponibile in diversi colori.

Entrambi i modelli IDI potranno essere customizzati dal rivenditore “just in time” al momento dell'acquisto, montando lo spider del colore desiderato dal motociclista. L'operazione è talmente semplice che potrà essere ripetuta più volte, dallo stesso motociclista, per cambiare look al proprio casco in ogni momento.

Il prodotto è stato sviluppato da Integral Studio Vinaccia, studio di design milanese che da lungo tempo  cura tutte le linee di prodotti della Newmax.

 

"Speriamo di replicare il successo avuto con i progetti della linea di caschi momodesign", commenta Valerio Vinaccia, socio fondatore dell'omonimo studio, "con Momo riuscimmo ad innescare un fenomeno di marketing virale, che portò alla grande diffusione del prodotto sulle nostre strade".

 

Inoltre Tutti i modelli IDI sono predisposti per l'uso del nuovo dispositivo IDIPHONE (Bluetooth Integrated System) - brevetto internazionale Newmax. Questo speciale intercomunicatore permette l'uso semplice e immediato del proprio cellulare, o altri dispositivi bluetooth, anche durante la guida.

Come funziona? La calotta dei caschi IDI è conformata per adottare lo speciale Copri Orecchio a Tasca, che conterrà l'IDIPHONE.

Una volta alloggiato nella Tasca, l'IDIPHONE attiva automaticamente la connessione con il proprio cellulare, lettore mp3...

Il casco non ha bisogno di cablaggi, collegamenti, altoparlanti, nulla, una volta alloggiato nella Tasca, l'IDIPHONE si attiva automaticamente

Approfondimento: http://www.idihelmets.it
Comunicato di Avatar di vinacciavinaccia | Pubblicato Lunedì, 22-Giu-2009 | Categoria: Sport
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile