Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Dolomitica brenta bike a giugno, mtb all’assalto delle dolomiti di brenta

Domenica 21 giugno seconda edizione della Dolomitica Brenta Bike

Percorsi spettacolari sugli sterrati trentini fra Pinzolo e Campiglio

Tutti i vantaggi di iscriversi entro fine mese

Terza tappa di Trentino MTB presented by crankbrothers

Dopo il felice debutto dello scorso anno la Dolomitica Brenta Bike è pronta a mandare in scena la seconda edizione e lo farà domenica 21 giugno sugli off road trentini delle Dolomiti di Brenta, patrimonio UNESCO dell’umanità. La gara, anche nel 2015, avrà partenza e arrivo da Pinzolo e si snoderà, a “suon” di Rock e Pop, fra sterrati e adrenalinici single track della Val Rendena ai piedi delle maestose pareti del Gruppo del Brenta, che regalano a questa bike marathon uno scenario unico: l’itinerario Rock misura 82 km e presenta un dislivello di 2800 metri con la scalata ai 2261 metri di quota del Rifugio Graffer, mentre il Pop sarà più morbido con una distanza di 45 km e 1550 metri di dislivello.

Le iscrizioni alla 2.a Dolomitica Brenta Bike sono aperte da settimane e fino al 31 marzo i bikers avranno ancora tempo per approfittare della speciale promozione che consente di prendere parte all’evento del 21 giugno al vantaggioso prezzo di 28 Euro. Inoltre tutti gli iscritti si porteranno a casa anche l’utile pacco gara inclusivo di integratori Inkospor e del gadget tecnico Oxeego: un gambale ossigenante e contenitivo Full Leg Recovery che stimola la circolazione e favorisce il recupero muscolare, l’ideale per far “respirare” le gambe dopo le fatiche in mountain bike. Durante il fine settimana della manifestazione, inoltre, non mancheranno gli eventi di contorno sia nella giornata della vigilia sia la domenica della gara, quando fra le vie del centro di Pinzolo saranno protagonisti i bikers in erba della DoloMini, la staffetta promozionale dedicata ai bambini.

La Dolomitica Brenta Bike sarà la terza tappa dell’avvincente circuito Trentino MTB presented by crankbrothers, che si aprirà domenica 3 maggio a Cavareno con la ValdiNon Bike e proseguirà il 14 giugno con la 100 Km dei Forti dell’Alpe Cimbra prima dell’appuntamento di Pinzolo. La serie continuerà poi nel mese di agosto con La Vecia Ferovia dela Val de Fiemme di Molina (domenica 2) e la Val di Sole Marathon (domenica 30), per poi concludersi in autunno a Telve Valsugana con la 3T Bike del 4 ottobre.

Per non perdersi nemmeno una pedalata dell’emozionante challenge è possibile abbonarsi a Trentino MTB presented by crankbrothers usufruendo dei pacchetti a prezzo agevolato sul sito www.trentinomtb.com: l’iscrizione cumulativa infatti viene proposta scontata del 15%, ma è anche possibile prendere parte a 5 gare al prezzo di 120 Euro invece che 141, con ulteriori promozioni e agevolazioni dedicate ai Team.

Per tutte le informazioni sulla Dolomitica Brenta Bike basta accedere al sito ufficiale della manifestazione dove si trovano le sezioni dedicate a iscrizioni, regolamento e percorsi oltre ai links turistici per pianificare il proprio soggiorno fra Pinzolo e Madonna di Campiglio. La Dolomitica Brenta Bike è anche su Facebook e con un like alla pagina “Dolomitica Bike” si potrà rimanere costantemente aggiornati sulla bike marathon di domenica 21 giugno.

Info: www.dolomiticabike.com

Comunicato di Avatar di newspowernewspower | Pubblicato Venerdì, 20-Mar-2015 | Categoria: Sport
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile