Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

SCR MotorSport si piazza bene al rallysprint del lago d'Idro approfondimenti

Ancora un piazzamento di tutto rispetto per la scuderia polceverasca SCR MotorSport al Rallysprint del lago d'Idro, 22 assoluti 11 gruppo 6 classe per l'equipaggio Dino Cosso e Silvia "Drusilla" Aru in una classe combattuta come N3.

il risultato positivo, da considerarsi di ancora maggior valore, alla luce delle condizioni stradali, prove scivolose e poco conosciute dai due liguri, e dalla loro prima presa di contatto reciproca nell'abitacolo della Clio RS.

"Sono molto contenta di com'è andata la gara,ci simo davvero divertiti tanto, é d'obbligo ringraziare l'efficace e disponibile organzazzazione che ci ha supportati in modo eccelso, la scuderia per il supporto morale e logistico e Dino che oltra ad essere un veloce e affidabile pilota mi ha aiutata a percorrere i primi passi in questo meraviglioso sport - Silvia "Drusilla" Aru,alla sua seconda competizione assoluta, commenta scendendo dal palco d'arrivo".

Sara di nuovo di scena domenica prossima, 13 dicembre, la scuderia SCR, con la finale del Trofeo Slalom for Passion che si svolgerà a S.Bartolomeo, Davide Laconi in virtù del primo posto di classe ottenuto in seno allo stesso nella classe S4 verrà chiamato a difendere i colori dell'SCR nei contrapponendosi ai migliori slalomisti del nord Italia, come é tradizione il supporto della stessa scuderia sarà massimo.

Per ulteriori notizie è attivo il sito

Comunicato di Avatar di flash73flash73 | Pubblicato Mercoledì, 09-Dic-2009 | Categoria: Sport
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile