Roma volley e station service approfondimenti

Viene ufficializzato oggi l'accordo raggiunto tra la ROMA VOLLEY  e la società STATION SERVICE SRL del Gruppo Ammirata che sarà il nuovo MAIN SPONSOR per la stagione 2015 / 2016 della prima squadra fornendo il nome alla squadra che pertanto verrà iscritta al campionato come STATION SERVICE ROMA VOLLEY .

Il presidente Andrea Montemurro dichiara " Sono estremamente felice per il raggiugimento dell'accordo con la Station Service e con il Gruppo Ammirata , conosco da anni la loro realtà aziendale da sempre vicina allo sport della capitale, riuscire a portare sulle maglie un marchio da sempre sponsor della Roma Calcio vuole dire essere finalmente riconosciuti come una realtà in crescita , questo deve essere ovviamente da sprone per tutti i nostri atleti e deve far ben sperare per il nostro cammino futuro "

In tal senso si esprime anche Manuel Ammirata presidente del Gruppo Ammirata " Abbiamo scelto di presenziare al fianco della Roma Volley poichè crediamo fermamamente nel progetto e nella seria e concreta gestione del Presidente e di tutto lo staff , quest'anno pertanto scegliamo di non presenziare come marchio al fianco della Roma calcio per consentire di crescere ad uno sport come il Volley che a Roma manca da tempo di importanti platee , sono fiducioso che questa collaborazione possa non sono consolidarsi ma crescere nel tempo fino al raggiungimento di importanti obiettivi comuni "

Approfondimento: http://www.romavolley.com
Comunicato di Avatar di mppmpp | Pubblicato Mercoledì, 02-Set-2015 | Categoria: Sport