Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Campi da golf in italia benvenuti al country club castelgandolfo approfondimenti

Benvenuti in uno dei più bei CAMPI DA GOLF IN ITALIA ovvero il COUNTRY CLUB CASTELGANDOLFO

CAMPI DA GOLF IN ITALIA esclusivi ,un percorso golf unico al mondo con 18 buche, 3 laghi,93 bunker in un solo sguardo questo è il COUNTRY CLUB CASTELGANDOLFO design by Robert Trent Jones Sr.

Vuoi scoprire il percorso del COUNTRY CLUB CASTELGANDOLFO , da solo o con i tuoi amici? Accedi alla sezione prenotazioni e organizza ora il tuo giro di golf.

Accedi alla sezione per conoscere la vasta gamma delle nostre quote associative, dedicate sia al singolo giocatore sia ai gruppi familiari: potrai trovare una soluzione adatta alle tue necessità.

Il COUNTRY CLUB CASTELGANDOLFO è uno dei CAMPI DA GOLF IN ITALIA più esclusivi e questo grazie anche al contesto naturale e storico nel quale è inserito.

Una villa del '600 voluta dal Cardinale Flavio Chigi, nipote di papa Alessandro VII, svetta sul limitare di un cratere vulcanico che la fantasia di Robert Trent Jones ha trasformato in un impegnativo percorso golfistico dagli interessanti risvolti tecnici; il terreno, già naturalmente predisposto, accoglie 93 bunker, 3 laghetti, ostacoli artificiali e mille altre insidie fra ulivi secolari, querce e pini marittimi.
Dalla balconata del palazzo, si rimane affascinati da una visione del campo di gioco che permette di abbracciare le 18 buche in un unico suggestivo sguardo, mentre alle spalle, quattro secoli di storia permeano le solenni mura della club house.
Al suo interno, ma anche in giardino nelle fresche notti estive, il ristorante delizia i palati di golfisti ed ospiti con la cucina creativa dello chef Simone Succini, che con grande passione ammanta di modernità i forti richiami del territorio.

Volete giocare sul percorso del COUNTRY CLUB CASTELGANDOLFO da soli o con i vostri amici?
Desiderate noleggiare un golf cart, i bastoni, il carrello elettrico o manuale?
Pianificate la vostra giornata e prenotate l’orario di partenza che preferite compilando il form sul sito  con i dettagli richiesti, vi risponderemo in breve tempo.
Il servizio di PRENOTAZIONE GOLF A ROMA  è vincolato in ogni caso alla conferma scritta della Segreteria del Club e può essere sospeso per esigenze particolari del Club.

Il COUNTRY CLUB CASTELGANDOLFO  crede fermamente nell’importanza del ruolo educativo del Golf, uno Sport tradizionalmente fondato su principi morali quali l’onestà, la correttezza, la lealtà ed il rispetto dell’avversario. Il “Fair play” è l’essenza del Golf.

La Junior Golf Academy del Golf Club Castelgandolfo vuole quindi essere il luogo ideale dove far crescere ragazze e ragazzi, sia sportivamente sia socialmente, stimolandone l’agonismo e favorendone l’aggregazione in un ambiente accogliente e formativo. Con le sue attività la Junior Golf Academy del Golf Club Castelgandolfo si pone come obiettivo la crescita dello spirito di gruppo, della socializzazione e dell’appartenenza. Ma anche di stimolare il miglioramento individuale attraverso l’emulazione

COUNTRY CLUB CASTELGANDOLFO  mette a disposizione di soci ed ospiti oltre agli esclusivi CAMPI DA GOLF IN ITALIA , tra le altre strutture, tre campi da gioco polivalenti per la pratica del tennis, del calcio a 5 e della pallacanestro.

Per quanto concerne il tennis, l’Associazione Match Point, che si occupa della gestione delle strutture, organizza una Scuola di Addestramento Tennis, che si propone di avvicinare gli atleti di tutte le età all’apprendimento ed alla pratica di questa attività, osservandone le regole e trasmettendo loro i valori positivi dello sport.

CAMPI DA GOLF IN ITALIA COUNTRY CLUB CASTELGANDOLFO

Comunicato di Avatar di lambrettalambretta | Pubblicato Lunedì, 22-Feb-2016 | Categoria: Sport
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile