Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Roma, vittoria e primato in classifica! approfondimenti

Roma Volley - Virtus Roma 3-1

Le ambizioni e i buoni propositi di inizio stagione hanno trovato conferma sul campo: la Station Service Roma Volley è da ieri prima in classifica, grazie alla vittoria ottenuta nel derby casalingo contro la Virtus e alla concomitante sconfitta del Sabaudia a Sassari (3-0).
I giallorossi al primo anno di attività sono ora in testa alla classifica con due lunghezze di vantaggio sui pontini
E pensare che non era cominciata bene: Roma concede molto nel primo set, e qualche errore di troppo spiana la strada alla vittoria del set da parte della formazione ospite (23-25).
Nel secondo set Roma cambia marcia e porta il match dalla sua parte. Giallorossi scatenati e padroni della scena nel secondo e terzo set, chiusi con risultati eloquenti e ampi vantaggi (25-19 e 25-17). A quel punto non c'è più storia: la Station Service Roma Volley è inarrestabile e vince anche il quarto set (25-20).
Il numerosissimo pubblico applaude a scena aperta e finisce con un tripudio dei tifosi giallorossi. Il presidente Andrea Montemurro esulta a fine gara: "Sono felice e orgoglioso perché in questo gruppo ho creduto fin dall'inizio – dice il presidente -. Quando a inizio stagione parlavo di un campionato di vertice forse non tutti credevano che sarebbe stato possibile. E invece siamo in testa al campionato e a questo punto non vogliamo fermarci più ". Una squadra di ragazzi di Roma diventato un gruppo vincente: "Questione di mentalità e di applicazione. È una prima sfida vinta, ma il campionato non finisce qui e a questo punto vogliamo giocare fino in fondo per vincerlo. Riuscire nell'impresa dopo aver vinto anche il campionato Under 19 sarebbe davvero splendido . Devo ancora una volta ringraziare il pubblico che ci ha sostenuto con crescente entusiasmo dall'inizio della stagione , il sogno di riportare il Volley che conta nella capitale è possibile anche grazie ai nostri numerosi sostenitori, nonché ovviamente a tutti gli atleti , i tecnici e i dirigenti "

Sabato prossimo trasferta in terra sarda contro l'Oristano, per confermare il primato e continuare ad entusiasmare i tifosi di fede romanista.

Approfondimento: http://www.romavolley.com
Comunicato di Avatar di mppmpp | Pubblicato Martedì, 19-Apr-2016 | Categoria: Sport
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile