Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Marcialonga cycling e running piÙ “rosa” approfondimenti

T-SHIRT FINISHER IN REGALO PER LE DONNE

 

 

La “Giornata internazionale della donna” ricorda tutte le conquiste ottenute dalle donne in campo sociale, politico ed economico, oltreché le discriminazioni a cui tutt’oggi sono ancora soggette. In occasione della più comunemente conosciuta come “Festa della donna” di mercoledì 8 marzo, celebrata in Italia a partire dal 1922, il comitato organizzatore della Marcialonga di Fiemme e Fassa (TN) propone a tutte le donne che si iscriveranno, a partire da domani e sino al 9 marzo, all’undicesima edizione della Cycling Craft del 4 giugno o alla quindicesima edizione della Running Coop del 3 settembre, la t-shirt “finisher” in omaggio. 

 “Un regalo speciale per premiare le donne che si mettono in gioco e con impegno ed entusiasmo decidono di partecipare ad uno dei prossimi eventi Marcialonga 2017”, sottolinea il C.O. guidato dal presidente Angelo Corradini e dalla General Manager Gloria Trettel.

I maschietti interessati e magari partecipanti alle sfide di ciclismo e corsa, potranno così fare un regalo originale che si abbinerà alla tradizionale mimosa, esaltando la passione per lo sport ed effettuando l’iscrizione per una donna loro importante; basterà inserire nel modulo d’iscrizione alla voce “Altre gare / Note”, il codice DONNE2017.

La Marcialonga Cycling Craft è una competizione poderosa, la quale si dipanerà lungo due spettacolari itinerari di 135 km ed 80 km con partenza da Predazzo (TN) e sarà valevole per i rinomati circuiti: Campionato Nazionale ACSI granfondo/mediofondo, InBici Top Challenge, Gran Fondo World Tour e Zero Wind Show – il circuito che premia la passione.

La Marcialonga Running Coop è invece un afflato mistico di pura bellezza, una suggestiva sfilata di 26 km da Moena in Val di Fassa, la “Fata delle Dolomiti”, a Cavalese in Val di Fiemme, una nuova simbolica “unione” delle due belle vallate trentine che lo scorso gennaio esaltarono la 44.a Marcialonga di fondo. Entrambe verranno poi corredate dalle iniziative per “apprendisti” di ciclismo e podismo, i bambini di Minicycling e Minirunning, ponendo così la ciliegina sulla torta ad eventi per tutta la famiglia, donne in primis.

Info: www.marcialonga.it e canali Facebook, Twitter, Instagram, Google+ e YouTube.

Comunicato di Avatar di newspowernewspower | Pubblicato Lunedì, 06-Mar-2017 | Categoria: Sport
Tags: newspower
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile