Guidare una Ferrari racing in pista non è mai stato così conveniente approfondimenti

Il parco delle autovetture Granturismo racing a disposizione dei clienti Puresport cresce ancora: è disponibile la Ferrari 360 Challenge, una vettura sportiva nata per correre in pista.

La potenza del motore Ferrari V8 della Ferrari 360 Challenge è ulteriormente esasperata dall'azione di alleggerimento apportato su questa Ferrari, regina assoluta di competizioni come la FIA GT e la 24 Ore di Le Mans.

Guidare la Ferrari 360 Challenge è anche conveniente!
Grazie alla formula studiata da Puresport è infatti possibile accedere ai programmi di guida su circuiti di livello mondiale, come la velocissima e selettiva pista di Monza, con meno di 1000 Euro.

I clienti Puresport usufruiranno dell'equipaggiamento omologato FIA e, dopo la sessione teorica dedicata ad illustrare le tecniche di guida in pista e le informazioni sul circuito, sarà il momento della sessione di guida a bordo della Ferrari 360 Challenge, capace di offrire le sensazioni di un pilota professionista, con l’affiancamento dei nostri istruttori e meccanici professionisti: guidare una Ferrari 360 Challenge sarà un'esperienza sicura e adrenalinica che ti permetterà di migliorare la tua tecnica di guida.

Sono già disponibili le date di settembre e ottobre a Monza, oppure regala questa esperienza di pilotaggio con un "open date": lo staff di Puresport e la Ferrari 360 Challenge ti aspettano in pista!

Comunicato di Avatar di b2commerceb2commerce | Pubblicato Giovedì, 01-Lug-2010 | Categoria: Sport