Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

SCR MotorSport con Strata e Laconi a Garessio approfondimenti

SCR MotorSport, nella figura dei sui piloti Marco Strata e Davide Laconi, parte all'assalto, domenica 5 settembre, della competizione che parte dalla città natale di Giorgetto Giugiaro, famoso designer italiano.

Classe N4 e Mitsu Evo IX per Strata, classe FON1 e Peugeot 106 per Laconi. La competizione, che fà parte del trofeo nord slalom, avrà inizio con le verifiche della stessa sabato 4 settembre alle ore 17:00 per entrare nel vivo, con la gara vera e propria, domenica 5 settembre alle ore 11.30 per mezzo della ricognizione autorizzata.

Il percorso, disseminato di cinque pale eoliche, si articola lungo la provinciale 582 che si inerpica fino a colle S.Bernardo.

"Riprende alla grande la nostra attività - risponde interrogato Andrea Guglielmino D.S. del gruppo - Malvasio la scorsa domenica ha portato il nostro logo in una cronoscalata di un certo rilievo portando a casa un terzo posto di classe e l'ottava piazza del gruppo,  considerando che Roberto è alla sua prima esperienza in competizioni di questo tipo si puo' considerarla una vittoria; Per la prossima  domenica abbiamo Strata e Laconi in uno slalom di trofeo nord, siamo sempre più soddisfatti di come progredisce la scuderia, sia per i risultati che si riescono a ottenere, visto il valore dei nostri piloti, sia per il gruppo che si è venuto a creare.

Di Laconi e Strata si può solo dire che sicuramente faranno del loro meglio e che, solitamente, il loro meglio è una prestazione di tutto rispetto sia in seno alla classe che scorrendo la classificha assoluta".

"E si ricomincia - l'entusiasmo di Davide (Laconi) si fà sbito sentire - non vedevo l'ora di rimettere la tuta; L'estate è passata ma non la voglia di correre, non vedo l'ora di misurami ancora con i miei avversari, ma nel contempo, grandi amici di sempre.

Cosa penso di questa gara.......bé la scorsa edizione ho vinto la classe, cosa che mi stimola parecchio, e anche in questa vorrei vincere, sia per me che per tutti quelli che mi supportano  impegnando tempo e sforzi per mettere me e la mia vettura in condizioni ottimali nelle sfide che vado ad affrontare.

Concedetemi un particolare grazie a mio padre, Paolo, che in qualità di assistenza, sponsor, preparatore fisico, psicologico ma soprattutto tifoso, mi segue in ogni trasferta".

www.scrmotorsport.com il sito a cui vi rimandiamo per tutte le eventuali notizie sulla scuderia genovese.

Comunicato di Avatar di flash73flash73 | Pubblicato Domenica, 29-Ago-2010 | Categoria: Sport
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile