ipadapplications.it - Sviluppo Applicazioni iPad e iPhone approfondimenti

ipadapplications.it è il nuovo sito sulle Applicazioni iPhone e iPad che raccoglie recensioni, suggerimenti, chicche e novità sul mondo dei più noti dispositivi mobili Apple.
La Web Agency Gigasweb, specializzata nello sviluppo di Applicazioni iPad e iPhone, ha creato un nuovo luogo d'incontro per i fan dello smarthphone e del tablet di casa Cupertino.
Per chi fa Web Marketing tenere sott'occhio l'evoluzione del mondo delle iPad e iPhone Applications è diventata quai una necessità, per non ignorare strumenti utilizzati ogni giorno da sempre più utenti. Lo stesso vale per tutte le aziende che vogliono seguire le evoluzioni del Web Marketing: essere presenti anche sui dispositivi Apple è un plus che aggiunge valore al proprio brand e alla propria immagine.
Le Applicazioni iPhone e iPad Gigasweb vengono create su misura in base alle esigenze di ogni cliente.

Comunicato di Avatar di giggig | Pubblicato Martedì, 23-Nov-2010 | Categoria: Tecnologia
Tags: iphone, ipad