Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Vedere in diretta web con BeConn tutti i canali televisivi in chiaro del Digitale Terrestre (RAI, Mediaset, La7,...) approfondimenti

Da oggi con il servizio BeConn è possibile vedere in diretta sul web e videoregistrare, in forma legale, integrale e illimitata, tutti i canali televisivi in chiaro del Digitale Terrestre (RAI, Mediaset, La7,...) noleggiando un televisore e un videoregistratore connessi ad internet ad uso esclusivo.

A partire da meno di 25 euro/mese la gamma completa dei servizi BeConn permette di scegliere la soluzione hardware più adatta alle proprie esigenze per vedere sempre tutti i canali televisivi italiani DTT in chiaro dell'area di Roma.
Presentando BeConn ai propri amici con il programma di affiliazione è possibile cumulare crediti fino ad azzerare completamente il costo del proprio servizio.

Nel sito è possibile accedere immediatamente on line al telecomando del proprio televisore e videoregistratore in pochi semplici passaggi. Non è necessario alcun decoder o antenna da installare ma solamente una password personale per accedere in diretta da subito ai propri programmi preferiti.

Domande e richieste a info@beconn.com

Approfondimento: http://www.beconn.com
Comunicato di Avatar di beconnbeconn | Pubblicato Sabato, 04-Dic-2010 | Categoria: Tecnologia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile