Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Il blog aziendale di ZeroDelta approfondimenti

Arriva la primavera e con essa i post a tema, sul blog aziendale zerodelta.eu!

Terme e agriturismo due temi centrali per il tursmo in Italia, argomento principe di questo blog curato dai redattori del grande portale dedicato all'Italia zerodelta.net.

La voglia di vacanze e di riposo che coglie quasi tutti gli italiani giunti, faticosamente alla primavera inoltrata di quest'anno (diciamo anche un po' sfortunato, con due delle festività nazionali coincidenti con il fine settimana...) può trovare nei benefici effetti delle terme e nella semplice accoglienza rurale di una struttura agrituristica la massima soddisfazione. I temi degli utlimi due post quindi non sono affatto scelti a caso e raccontano come e dove è possibile trovare tutte le informazioni necessarie per organizzare un week end od una lunga vacanza presso una di queste strutture, presenti in gran numero sul nostro territorio nazionale.

Una piccola concessione viene fatta anche ad un altro aspetto coinvolto dall'arrivo della bella stagione: il risveglio della natura e con essa degli istinti se vogliamo più primordiali ... un breve articolo infatti accenna all'apertura sul web di un sexy shop on-line dalle caratteristiche particolari ...

Per il resto il blog è davvero vasto e vanta una discreta anzianità: sono ben 11 anni che viene costantemente seguito ed aggiornato e, su internet, l'anzianità fa grado!

Approfondimento: http://www.zerodelta.eu/
Comunicato di Avatar di lmalerbalmalerba | Pubblicato Venerdì, 03-Giu-2011 | Categoria: Tecnologia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile