Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Teleskill Videoconference Live e Ediciones Online per la gestione delle risorse umane approfondimenti

Roma, 1 giugno 2011 – Teleskill Italia e Ediciones Online, grazie all’accordo di partnership siglato per la distribuzione del sistema di Videoconferenza Live, danno il via a una nuova fase di collaborazione nei settori della comunicazione, formazione a distanza e gestione delle risorse umane.

Oggi il successo di un'azienda si basa sulla capacità di innovarsi e gestire il cambiamento: il rapido processo di informatizzazione dei processi operativi, lo sviluppo delle tecnologie dell'informazione e delle comunicazioni, la globalizzazione dei mercati e il progressivo contenimento del digital divide hanno un forte impatto su tutti i business. Solo le aziende in grado di adattare rapidamente la propria organizzazione ai continui cambiamenti, potranno mantenere il proprio vantaggio competitivo.

L’alleanza tra l’italiana Teleskill e l’iberica Ediciones Online prevede l’integrazione di due servizi erogati in modalità SaaS (Software as a Service), per offrire una soluzione completa alle PMI alla ricerca di diverse soluzioni “web based” per ottimizzare la gestione delle risorse umane e, in particolare,  la formazione a distanza del proprio personale.

Teleskill Italia

Teleskill Italia è un’azienda italiana con sede a Roma che dal 1999 opera nello sviluppo di tecnologie rivolte  all’aggiornamento professionale, alla didattica e alla comunicazione a distanza con l’obiettivo di rendere accessibili ai propri clienti le più avanzate strumentazioni, metodologie e tecniche per l’e-learning e del webconferencing, occupandosi interamente della tecnologia sottostante.    
Ha acquisito nel tempo qualifiche, accordi e partnership tecnologiche di elevato valore strategico con alcuni importanti operatori nel settore delle telecomunicazioni, reti telematiche, sicurezza e certificazione digitale. Negli ultimi anni, infatti, la società romana ha potenziato la propria struttura commerciale favorendo nuove opportunità grazie anche alle alleanze con partner presenti nel territorio italiano ed estero come ad esempio Spagna, Svizzera, Romania e Porto Rico

Il mercato di riferimento è costituito da aziende private, scuole, università, enti e centri di eccellenza formativa che necessitano di uno strumento flessibile per l'educazione continua, la specializzazione (master) e l'aggiornamento professionale dotato delle garanzie innovative ed esclusive di certificazione legale della didattica remota.     
Teleskill si avvale anche del contributo formativo e del supporto metodologico di importanti centri scientifici e di ricerca operanti nei diversi campi dell'educazione universitaria e professionale.

Teleskill dal 1999 ha supportato i propri clienti erogando, attraverso le proprie soluzioni, oltre 30.000 ore di formazione a distanza ad oltre 5.000 utenti.

 

Ediciones Online

Ediciones Online è una società spagnola di consulenza fondata nel 2000 a Madrid, impegnata nella progettazione e produzione di software per la gestione e organizzazione delle risorse umane e specializzata in soluzioni Saas.


Partner di Apple Spagna, offre inoltre servizi di produzione di contenuti multimediali e software personalizzati per le aziende.

  

 

Per maggiori informazioni:

Teleskill Live Conference www.tvclive.com

Teleskill www.teleskill.net

Ediciones Online www.edicionesonline.es

Approfondimento: http://www.tvclive.it/
Comunicato di Avatar di albakyaraalbakyara | Pubblicato Lunedì, 04-Lug-2011 | Categoria: Tecnologia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile