QRP Sponsor Unico dell’ Arena Software: Project Portfolio Management. approfondimenti

Il prossimo 25 Novembre a Bologna, QRP International sarà presente come “Sponsor Unico” dell ‘evento Arena Software , Project Portfolio Management. Il Branch Emilia-Romagna e Marche, ha voluto focalizzare la propria attenzione sul confronto tra i principali software di PPM: per questo è stato sottoposto ai principali vendor italiani, un progetto complesso ed articolato che possa far emergere i punti di forza di ogni soluzione. Per introdurre il confronto è stato chiesto al Club delle Tecnologie Informative (ClubTI) di portare il punto di vista della direzione dei sistemi Informativi.QRP parteciperà all’evento con un proprio stand  dove i partecipanti avranno la possibilità di approfondire tutti gli aspetti legati alla formazione ad alla certificazione in Project Management PRINCE2, MSP Programme Management , ITIL e P3O (Project, Programme e Portfolio Management)La partecipazione all’evento è gratuita per i soci PMI-NIC, per gli iscritti alle associazioni media partner il costo d’ingresso è stato fissato a 20 Euro, per tutti gli altri l’ingresso sarà di 30 Euro. L’importo comprende un coffee break alla registrazione un lunch a buffet e un coffee break in chiusura dell’evento. Per partecipare è necessario compilare la scheda di iscrizione sul sito www.pmi-nic.org La partecipazione dà diritto all’acquisizione di 7 PDU.

Comunicato di Avatar di Giacomo CasaricoGiacomo Casarico | Pubblicato Martedì, 15-Nov-2011 | Categoria: Tecnologia
Tags: software