Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Intermatica Inmarsat: Si chiama IsatPhone Pro e potrebbe diventare il telefono portatile più venduto al mondo approfondimenti

IsatPhone Pro è il telefono satellitare portatile Inmarsat a copertura mondiale.
Robusto, facile da utilizzare, resistente alla polvere e agli spruzzi d’acqua, offre un’eccellente qualità del servizio voce.
Claudio Castellani, Presidente del Gruppo Intermatica, “L’IsatPhone Pro è una valida alternativa ai terminali portatili di Thuraya e Iridium”.

Si chiama IsatPhone Pro e potrebbe diventare il telefono portatile più venduto al mondo grazie al prezzo concorrenziale ed a caratteristiche tecniche di prim’ordine.

L’Inmarsat IsatPhone Pro, è un telefono portatile che consente di chiamare da tutto il mondo. Un oggetto poco ingombrante, poco costoso, ma molto utile, soprattutto in situazioni di emergenza. Si distingue per robustezza, facilità di utilizzo e per l’eccellente qualità del servizio voce. E' resistente alla polvere ed impermeabile agli spruzzi d’acqua (standard IP 54), ha un’autonomia record, fino a 8 ore in conversazione e 100 ore in stand-by ed un menù semplice ed intuitivo. Inoltre il GPS integrato consente di memorizzare ed inviare la propria posizione via SMS.

Claudio Castellani, Presidente del Gruppo Intermatica, “L’IsatPhone Pro è una valida alternativa ai terminali portatili di Thuraya e Iridium. Una sana competizione tra operatori satellitari che stimolerà ulteriormente il mercato, garantendo agli utilizzatori finali prodotti e servizi sempre più performanti, a costi sempre più ridotti”.

Il terminale IsatPhone Pro è utilizzabile in tutto il Mondo (con la sola esclusione delle calotte polari) grazie alla rete dei tre satelliti geostazionari Inmarsat-4 ed è disponibile sul mercato presso gli oltre 300 Punti Vendita di Intermatica.

IsatPhone grazie alle docking station IsatDOCK è utilizzabile anche all’interno di edifici, in automobile e a bordo (Intermatica dispone dell’IsatDOCK nelle differenti versioni terrestre, marina e veicolare). Sono inoltre disponibili i terminali per uso fisso sia terrestre LinkPhone Terra 800-400 che su navi ed imbarcazioni FleetPhone Oceana 800-400 .

Inmarsat PLC è un operatore internazionale di telecomunicazioni satellitari che opera dal 1979. La copertura del sistema è globale, Poli esclusi.
Intermatica è operatore telefonico e Service Provider per l’Italia di Thuraya, Inmarsat ed Iridium, con Licenze del Ministero dello Sviluppo Economico – Dip. delle Comunicazioni (Licenza Individuale per Servizi di Comunicazione Satellitari S-PCS operanti sulla gamma di frequenze impegnate dai sistemi, oltre a Licenza specifica per l’utilizzo di dette frequenze).

Dal 2007 l’azienda è anche membro dell’ITU, International Telecommunications Union. Intermatica è una delle aziende, a livello mondiale, più esperte e qualificate per i sistemi satellitari

Segui Intermatica su Facebook e Twitter

FONTE: Intermatica

Comunicato di Avatar di PhinetPhinet | Pubblicato Mercoledì, 01-Feb-2012 | Categoria: Tecnologia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile