Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

La torneria Ciemmedi festeggia i suoi 30 anni di attività al MecSpe di Parma. approfondimenti

La torneria Ciemmedi parteciperà quest’anno, per la seconda volta consecutiva, alla fiera Mecspe di Parma. L’azienda è nata ad Imola esattamente 30 anni fa e da allora si è sempre occupata con passione del suo lavoro, ampliando di anno in anno le sue competenze e la qualità dei suoi macchinari. Ciemmedi, fin dall’inizio, ha investito nei propri macchinari e oggi può dire di essersi sempre adattata con grande versatilità a settori anche molto differenti tra loro, così da poter annoverare lavorazioni  nell’oleodinamico come nell’agricolo, nell’elettronico, nella ceramica così come nel medicale o nell’automotive. La partecipazione a MecSpe in occasione dei suoi 30 anni è per Ciemmedi un’opportunità importante per continuare a far conoscere il suo lavoro. Infatti, già nell’edizione del 2011, Ciemmedi non era rimasta in disparte, e aveva avuto modo di confrontarsi con diverse realtà e di stringere rapporti con fornitori e nuovi clienti.

Il Mecspe è una fiera internazionale dedicata alla meccanica specializzata e si svolgerà alla Fiera di Parma dal 29 al 31 marzo 2012. Tra i suoi stand si ha la possibilità di conoscere e incontrare tutti i settori appartenenti all’industria manufatturiera; infatti l’importante fiera si articola in 8 saloni tematici: meccanica, controllo e automazione, stampi e stampaggio, logistica, lavorazione di materie plastiche, subfornitura, applicazioni nell’automotive. Altra particolarità di MecSpe sono le isole di lavorazione, all’interno delle quali le varie aziende presenti potranno mostrarsi al lavoro con i propri macchinari. Tra i macchinari di Ciemmedi spicca il nuovo arrivato nel già fornito parco macchine dell’azienda: il tornio automatico a fantina mobile Hanwa xd 26 h, con caricatore automatico IEMCA BOSS 332, completo di dispositivi e di accessori.

Ciemmedi vi aspetta quindi alla Fiera Mecspe di Parma, padiglione 5, stand E 43, per festeggiare insieme a voi i suoi 30 anni di attività.

Comunicato di Avatar di seo oraziofabbriseo oraziofabbri | Pubblicato Giovedì, 01-Mar-2012 | Categoria: Tecnologia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile