Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Nuova Filiale Stilsign, leader di Forniture per Comunicazione Visiva, PubblicitĂ  e Stampa, in 18 Nazioni approfondimenti

Stilsign è presente ora anche in Italia, dopo l’acquisizione degli asset del ramo “sign parts” della Larosi prodotti per targhe, specialisti in Materiali da Incisione durevoli e in Sistemi di Fissaggio multiuso.

Stilsign e i prodotti per Comunicazione Visiva Larosi, leader in garanzie di durata all’esterno, danno vita a una grande realtà Europea, che si colloca ai vertici delle forniture per comunicazione visiva  e al servizio e di oltre 16.000 clienti in 18 Nazioni.

Questa operazione corona un processo iniziato a ottobre 2008, nell’ottica del miglioramento continuo del proprio servizio, il cui fine principale è la proposta di una gamma di altissimo livello qualitativo ed estetico.

L’internazionalità e il prestigio della società inglese Stilsign Ltd  “evolute financial business” , consentirà di migliorare costantemente la solidità, le risorse e l’offerta di prodotti e materiali, beneficiando dei vantaggi connessi a una realtà geografica sopranazionale.

La tradizione storica e geografica decennale della “Larosi prodotti per targhe”, che ha operato nel settore dell’incisione e comunicazione visiva dal 1973, per oltre 35 anni di ininterrotta attività con prodotti pionieristici, rinomati per durata all’esterno e distribuiti in 6 nazioni, si arricchirà presto di nuove linee di prodotto ancora più durevoli eleganti ed interessanti.

Per informazioni:
Uffici Corporate e accounting Europa, America e Asia:
1A Pope Street, London, SE13PH, United Kingdom, info@stilsign.co.uk,
Filiale Italiana e centro distribuzione Europa:
V. Mandrie 7, 35010 Villa del Conte PD, Tel. e Fax:  +39(0)49/5744.738, info@stilsign.co.uk,

Approfondimento: http://www.stilsign.co.uk
Comunicato di Avatar di StilsignStilsign | Pubblicato Lunedì, 25-Mag-2009 | Categoria: Tecnologia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile