Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Sitecom presenta il Wireless PC-on-TV approfondimenti

Con il nuovo Wireless PC-on-TV di Sitecom è possibile vedere su HDTV (TV ad alta definizione) tutto ciò che può offrire un PC o un Mac. La nuova soluzione di Sitecom consente di trasferire foto, musica, film, video on line, siti Web, giochi, videochat e app dal piccolo schermo del computer al megaschermo dell'HDTV.

 

Rotterdam (Paesi Bassi), Aprile 2012 - Sitecom presenta MD-300 Wireless PC-on-TV, la nuova soluzione per godere di tutte le funzionalità del tuo computer (sia Windows PC che Mac) direttamente sulla TV in qualità HD (720p) senza doverti preoccupare dei formati file supportati e compatibilità. Mostrare le foto delle vacanze a familiari e amici, controllare la posta elettronica, guardare la TV-on-Demand e film, ascoltare la radio attraverso Internet o giocare con il computer non sarà mai stato così semplice e piacevole: tutto questo potrà essere fatto sul megaschermo dell'HDTV (TV ad alta definizione). Il Wireless PC-on-TV non ha bisogno di fili per connettersi al router e diventa quindi parte integrante della rete domestica.

L’MD-300 costituisce la soluzione ideale per qualsiasi collezione di film digitali che gli utenti già possiedono o che potrebbero acquistare attraverso i nuovi servizi video-on-demand che si stanno affermando sul mercato. “Il video-on-demand sta diventando sempre più popolare. Quasi tutti i canali televisivi offrono la possibilità di guadare on line, sulle pagine del loro sito Web, i programmi dei giorni precedenti. Inoltre, accanto a questi servizi, nel 2012 si profila anche l’arrivo in Europa di Netflix e Google TV. Grazie al Wireless PC-on-TV, gli utenti possono godersi tutti questi servizi sull'HDTV invece che sul piccolo schermo del computer” ha spiegato Virginia Yanquilevich, Chief Marketing Officer.

Telecomando
Il Wireless PC-on-TV è controllabile a distanza connettendo una tastiera e/o un mouse senza fili alla porta USB. Tale possibilità consente all'utente la libertà di controllare il dispositivo comodamente dal divano. In alternativa, è possibile scaricare gratuitamente dall'App Store e dall'Android Market l'app MirrorOp Receiver che trasforma smartphone o tablet Android o iPad in un telecomando.

App Free Photo Sender

Con l'app gratuita MirrorOp Photo Sender per dispositivi Apple, Android e Blackberry, l'utente ha la possibilità di eseguire lo streaming di foto dal suo smartphone o tablet al megaschermo TV e vederli insieme ad amici e familiari. Photo Sender App consente all'utente di sfogliare l'album fotografico in sequenza, effettuare pause, riprodurre e navigare avanti e indietro in qualsiasi momento.

 

Facilità di utilizzo

Il Wireless PC-on-TV può essere configurato con facilità e integrato nella rete domestica in 2 minuti. È utilizzabile per un massimo di otto computer Windows o Mac con il software in dotazione. Le due antenne WIFI esterne sono facilmente regolabili e garantiscono un segnale potente e ottimale.

IL Wireless PC-on-TV MD-300 è già disponibile ed è corredato dalla garanzia estendibile Sitecom di 10 anni.

Informazioni su Sitecom  

Sitecom è un marchio leader in rapida crescita per le reti domestiche e piccole aziende. Il marchio Sitecom ha una chiara missione: “semplificare”. Sitecom semplifica l'installazione e l' estensione di una rete convertendo prodotti ad alto contenuto tecnologico in soluzioni semplici per gli utenti da adoperare immediatamente senza problemi. La semplicità è alla base di tutto! Il nostro motto “semplificare” viene messo in pratica attraverso la nostra organizzazione e trova espressione nelle soluzioni e nel servizio offerto da Sitecom. Tutti i prodotti Sitecom, pertanto, hanno una garanzia di dieci anni. Trasformare la tecnologia più recente in prodotti semplici, comprensibili e accessibili : questa è la missione di Sitecom. 

Approfondimento: http://www.sitecom.com
Comunicato di Avatar di SitecomSitecom | Pubblicato Giovedì, 26-Apr-2012 | Categoria: Tecnologia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile