Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

SCRIGNO Forecasting: prevedere il futuro imparando dal passato approfondimenti

GP Dati continua a investire in Ricerca & Sviluppo per potenziare le applicazioni della suite gestionale SCRIGNO. Aumentano così efficacia ed efficienza e nascono degli strumenti sempre più sofisticati e necessari per i manager, come SCRIGNO Forecasting.

L'innovazione tecnologica è uno dei driver di successo di GP Dati, azienda leader in Italia nelle soluzioni software per il mondo alberghiero. La collaborazione con università, centri di ricerca e specialisti del settore guida lo sviluppo della suite gestionale SCRIGNO che da oggi si arricchisce di un evoluto strumento come SCRIGNO Forecasting.

“Abbiamo realizzato un sistema di forecasting innovativo - spiega Giuseppe Pellegrini, responsabile commerciale e marketing di GP Dati – frutto di un lungo progetto di Ricerca & Sviluppo che ha coinvolto un team di ricercatori universitari, consulenti alberghieri e nostri analisti senior, guidati da Paola Pellegrini, esperta in matematica applicata e ricercatrice presso l’IFSTTAR di Lille, e che ci ha permesso di formulare algoritmi in grado di fornire previsioni attendibili anche in condizioni di mercato particolarmente mutevoli come quelle attuali”.

Integrato con la Business Intelligence di Oracle, SCRIGNO Forecasting è uno strumento strategico per i manager ed elabora informazioni precise sull’andamento del proprio business consentendo di adottare tempestivamente le eventuali misure correttive necessarie.

SCRIGNO Forecasting è dotato di una interfaccia intuitiva e permette di calcolare la previsione dell'occupazione in maniera attendibile esaminando i dati storici dell'hotel, il pick up della domanda e il lead-time di una specifica data e confrontandoli con l’andamento corrente delle prenotazioni.

Essendo web-based è inoltre consultabile anche da tablet PC.

CHI E’ GP DATI
Azienda leader in Italia nel settore dei gestionali alberghieri con circa 1000 installazioni, da oltre 30 anni sviluppa software per hotel. Completa la sua offerta con hotel-LAB.com, la divisione consulenza e progetti web.

Per ulteriori informazioni:
Telefono: +39.041.5330160 +39.041.5330148
Email: info@gpdati.com
Web: www.gpdati.com

Comunicato di Avatar di PressGpDatiPressGpDati | Pubblicato Giovedì, 14-Giu-2012 | Categoria: Tecnologia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile