SP/Silicon Power annuncia Ultima U03, e reinventa la bellezza senza tempo in una chiavetta USB approfondimenti

SP/Silicon Power, azienda leader nelle soluzioni di memory storage, annuncia il nuovo design di U03, un’elegante drive USB destinato a divenire il perfetto accessorio tecnologico grazie al suo stile impeccabile.

Il classico reinventato

L’elegante design dell’SP Ultima U03 esprime la semplicità del design classico, grazie alla cover frontale glossy sfaccettata a taglio diamante, ed alla particolare texture della superficie posteriore che nasconde il connettore USB. La U03 è disponibile nei colori mystery black e snowy white, studiati per accordarsi al meglio allo stile personale di ogni utente.

Design eccellente, praticità eccezionale

Ultima U03 permette agli utenti di proteggere i dati con facilità e grande stile. Disponibile in formati fino a 32 GB, incorpora di un led indicatore di attività posto sul cover frontale.

Tutti i prodotti Silicon Power USB flash drive godono di garanzia a vita, ed integrano l’applicazione SP Widget che offre sette modalità di backup e numerose funzioni di sicurezza.

Per maggiori informazioni SP/Silicon Power: www.silicon-power.com

Caratteristiche:

•  Frontale a taglio diamante

•  Design cap-less con connettore USB retrattile

•  LED indicatore di funzionamento

•  SP Widget

Specifiche

•  Dimensioni: 55.0 mm x 20.0 mm x 8.6 mm

•  Peso: 13g

•  Interfaccia: USB 2.0 & 1.1

•  Capacità: 4GB, 8GB, 16GB, 32GB

•  Colori: Mystery Black / Snowy White