Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Euroffice: il partner ideale per il tuo ufficio approfondimenti

 Catalogo di oltre 14.000 prodotti per l’ufficio. I prezzi più bassi sono solo da Euroffice. Spedizione gratuita in 24 ore. Soddisfatti o rimborsati.


Euroffice Italia, fornitore online di prodotti per ufficio, è un e-tailer puro: il suo modello di business, che si basa esclusivamente sull’e-commerce le permette di mantenere livelli di costo molto bassi, offrendo così i prezzi più vantaggiosi per il cliente e un servizio al massimo dell’efficienza.

Con un catalogo di oltre 14.000 articoli che vanno dalla carta alle cartucce e toner, dalla cancelleria all’arredo ufficio e alle macchine per ufficio come distruggidocumenti e plastificatrici, Euroffice è il partner ideale per la fornitura di tutti gli articoli necessari in un ufficio.

Euroffice è leader europeo nel suo settore e offre sempre un altissimo livello di servizio: consegna in 24 ore in tutta Italia, servizio clienti dedicato, garanzia soddisfatti o rimborsati e massima trasparenza per ogni operazione di acquisto. Euroffice garantisce inoltre ai suoi clienti il prezzo più basso sul mercato: in caso il cliente trovi lo stesso prodotto ad un prezzo inferiore Euroffice riconosce il rimborso integrale della differenza.

Sul sito www.euroffice.it si possono trovare giornalmente interessanti offerte e promozioni legate a svariati prodotti. È possibile anche iscriversi ad una newsletter per tenersi aggiornati sugli sconti e le offerte più vantaggiose. 

 

Per ulteriori informazioni:

Euroffice Italia
via Garibaldi 1/A
20090 Assago (Mi)
tel. 02.488.28.47
redazione@euroffice.it

 

 

Approfondimento: http://www.euroffice.it/
Comunicato di Avatar di Euroffice ItaliaEuroffice Italia | Pubblicato Martedì, 07-Ago-2012 | Categoria: Tecnologia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile