Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

CommVault annuncia 5 giorni di training tecnico per clienti e partner

 A settembre si svolgeranno corsi di formazione per System Administration e System Engineering & Support su Simpana 9  Milano, 4 settembre 2012 - In questo momento di difficoltà macroeconomica, la maggior parte dei responsabili IT si trova di fronte a un dilemma difficile da risolvere. Come gestire al meglio una massa di dati in crescita costante e sempre più rapida senza aumentare il budget? Con il suo approccio unificato al data management, CommVault affronta questo problema con un’ iniziativa di formazione dedicata specificatamente al mercato italiano. Si tratta di un training tecnico (in lingua italiana) rivolto a clienti e partner presso la propria sede di Cinisello Balsamo in Via Margherita Viganò De Vizzi, 93/95. Sono inclusi nel costo di iscrizione i manuali cartacei del corso e i ticket per sostenere gli esami online relativi alle certificazioni CommVault Certified Engineer e CommVault Certified Support.  Il corso sarà diviso in due fasi, rispettivamente di tre e due giorni,  in programma rispettivamente

  • 17-19 settembre – corso di System Administration
  • 20-21 settembre – corso di Engineering & Support
  Nel corso della prima, indicata per il personale responsabile dell’amministrazione e della gestione giornaliera della suite software Simpana, si parlerà di System Administration e verranno illustrati, tra gli altri, i concetti essenziali, i dettagli, le opzioni e le best practice per la sicurezza, la gestione, le opzioni di sistema, la configurazione e l’utilizzo delle policy. La seconda fase, intitolata System Engineering & Support, è stata pensata invece per il personale responsabile dell’installazione, configurazione e troubleshooting della suite software Simpana. Gli argomenti trattati serviranno principalmente a offrire gli strumenti necessari a comprendere le considerazioni architetturali, i requisiti per il planning delle risorse e le opzioni di installazione per l’implementazione di Simpana. Ulteriori informazioni sull’offerta di formazione CommVault sono disponibili (in inglese) sul portale dedicato al training: http://services.commvault.com/training.asp. 

Comunicato di Avatar di AxicomAxicom | Pubblicato Martedì, 04-Set-2012 | Categoria: Tecnologia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile