TVRuler alla tappa finale di SMAU: Percorsi dell'innovazione 2012 approfondimenti

28 Settembre 2012 – Procede senza soste lo sviluppo di TVRuler e Step by Step Software Solutions approfitta della tappa finale di "SMAU 2012" per presentare l'ultima versione della propria piattaforma per la gestione di video online. La soluzione ideale per la creazione e la gestione di portali video sia pubblici che privati.

Dopo poco più di quattro mesi dalla prima release pubblica, TVRuler non ha smesso di evolversi per venire incontro alle necessità dei propri clienti e arricchire le funzionalità offerte. Oltre al rinnovato portale di supporto e all'inaugurazione del Blog ufficiale, TVRuler adesso è ancora più semplice da utilizzare, grazie all'introduzione di nuove API e di nuovi metodi di condivisione basati sulla semplice inclusione di codice HTML nelle proprie pagine web. Le componenti dedicate al live streaming (trasmissioni in diretta) beneficiano di un rinnovato strumento di pubblicazione dei contenuti e, per chi avesse bisogno di soluzioni proprietarie, è stato introdotto il supporto alla pubblicazione di contenuti provenienti da sorgenti e applicazioni terze parti.

Il tutto senza cambiare le tariffe di sottoscrizione e con ulteriori migliorie già previste per i prossimi mesi.

Per maggiori informazioni visitateci allo SMAU di Milano, dal 17 al 19 ottobre 2012, presso l’area dedicate alla sezione "Percorsi dell'Innovazione: dall'Idea al Business", oppure visitate il nostro sito web http://tvruler.com

Approfondimento: http://tvruler.com
Comunicato di Avatar di pmatrascpmatrasc | Pubblicato Venerdì, 28-Set-2012 | Categoria: Tecnologia