Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

MO Group International amplia il proprio Centro di Game Testing approfondimenti

MO Group International, azienda specializzata in Localizzazione e Game Testing, ha già da tempo ampliato la propria offerta di servizi entrando nel campo del gaming.Il suo impegno in tale settore è sempre stato sostenuto e arricchito dalla lunga esperienza nel campo di servizi, soluzioni e strategie di traduzione e localizzazione per moltissime aziende grandi, medie e piccole.

La fase di collaudo è cruciale nello sviluppo dei video giochi ed è per questo che gli specialisti di MO Group International verificano con la massima attenzione che i video games funzionino come dovuto e soddisfino le aspettative dei giocatori. La sede di MOGI non a caso si trova nel cuore dell’Europa a Bruxelles, in Belgio, e partendo da qui  l’azienda ha creato un network globale di esperti linguisti madrelingua.

Il “game team” di MOGI è specializzato nella localizzazione di video games in più di 40 lingue e si avvale esclusivamente di traduttori madrelingua. La localizzazione dei giochi è sempre svolta prestando particolare riguardo alle esigenze dei potenziali destinatari per garantire che le idee chiave e le differenti espressioni siano rese in ogni piccolo particolare nella traduzione.

Grazie alla vasta domanda e ai numerosi progetti che si è recentemente aggiudicata con  grandi aziende nel settore dei video games, MOGI continua ad espandere il proprio centro di Game Testing ed è pronta a soddisfare le esigenze di nuovi clienti.


Chi è MO Group International

MOGI è un’azienda in rapida espansione situata a Bruxelles e specializzata nella localizzazione di video giochi in più di 40 lingue. Il team internazionale responsabile dei servizi per i clienti ha come obiettivo principale quello di assicurare la piena soddisfazione del cliente  e di coordinare una gamma completa di soluzioni personalizzate in grado di rispondere alle particolari esigenze di ogni singolo cliente.

Comunicato di Avatar di MOGI InternationalMOGI International | Pubblicato Mercoledì, 29-Lug-2009 | Categoria: Tecnologia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile