Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Match Race GP Dati vs. Micros. Una sfida all’ultima “suite”.

Come in una regata, le due società leader nel settore dei software gestionali per alberghi si sono contese il primato dei propri prodotti in un testa a testa appassionante davanti a una attenta platea di albergatori. L’evento, organizzato dal consorzio ConCaVe, si è svolto nella suggestiva sede della Compagnia della Vela, all'Isola di San Giorgio Maggiore.

È stata forse la prima volta in Italia in cui due player principali di mercato hanno accettato di confrontarsi, davanti a una platea, sui rispettivi prodotti. È accaduto il 28 febbraio, presso la sede della Compagnia della Vela all'Isola di San Giorgio Maggiore, in occasione di un incontro organizzato da ConCaVe, il consorzio veneziano che riunisce una trentina di hotel e che si propone come gruppo di acquisto di prodotti e servizi nel settore dell'hôtellerie.

Giuseppe Pellegrini e Giorgio Zavatti, rispettivamente Direttore Marketing & Sales e Responsabile delle divisione consulenza hotel-LAB.com di GP Dati Hotel Service Spa, hanno intrapreso una “singolare regata”, sfidando Emanule Mugnani e Donato Colamantino, rispettivamente Amministratore Delegato e Direttore della divisione Hotel di Micros Italia. Un confronto serrato tra il Made in Italy di qualità da un lato e una multinazionale dall'altro.

“Abbiamo scelto due dei fornitori più accreditati e influenti del settore” ha spiegato nel suo discorso introduttivo Egly Olivo, consigliere di ConCaVe, “invitandoli a confrontarsi su alcuni temi caldi per il nostro mercato. Un'occasione unica per gli albergatori veneziani di trovarsi a stretto contatto con due realtà aziendali molto diverse tra loro, ma indiscutibilmente al vertice dell’eccellenza”.

L'evento si è svolto in tipico stile americano. I due contendenti sul podio, un moderatore che rivolgeva la stessa domanda a entrambi gli interlocutori e un limite di tempo massimo di 5 minuti per la risposta.

Gli “equipaggi” hanno cominciato col presentare i loro prodotti: Scrigno e hotel-LAB.com per GP Dati e Opera e Suite 8 per Micros. Entrambe le soluzioni hanno dimostrato sul campo un apprezzabile valore di innovazione e completezza e la capacità di supportare le strutture alberghiere sotto ogni punto di vista, dalla gestione operativa alla pianificazione strategica. In seguito i partecipanti hanno assistito a un confronto approfondito sui temi del booking online, channel management, customer relationship management, reportistica e sicurezza dei dati.

L'incontro si è concluso con un aperitivo nella sala principale della Compagnia della Vela, davanti a un panorama unico sulla laguna veneziana al tramonto.

Per un approfondimento sull'intervento di GP Dati visitare il sito web www.gpdati.com.

Per ulteriori informazioni

GP Dati Hotel Service Spa
Telefono: +39.041.5330160 +39.041.5330148
Email: info@gpdati.com
Web: www.gpdati.com

Comunicato di Avatar di PressGpDatiPressGpDati | Pubblicato Venerdì, 08-Mar-2013 | Categoria: Tecnologia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile