Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Pronte l’ importazione e la gestione delle ritenute su WinCoge 2 ver. 0.35 approfondimenti

A partire dalla ver. 0.35 sul software gestionale WinCoge 2 sono abilitate la gestione delle ritenute e l’importazione da WinCoge.

Per quanto riguarda le ritenute è ora possibile accedere ad una sezione dedicata alla registrazione dei pagamenti e stampare le certificazioni dei compensi.

L’importazione riguarda, invece, le scritture contabili, le anagrafiche (clienti, fornitori e prodotti) e le scadenze ancora da saldare.

Tra le principali novità dell’ aggiornamento si notano a colpo d’occhio anche l’aumento esponenziale della velocità delle stampe più grandi (con una nuova barra di avanzamento) e le migliori prestazioni, ottenute grazie alle numerose ottimizzazioni effettuate.

Si ricorda che WinCoge 2 gestisce tutto ciò che concerne la contabilità ordinaria e la contabilità semplificata, comprese la stampa e liquidazione dei registri IVA, partite aperte e scadenzario (sia attivo che passivo), scritture contabili in partita doppia (sempre visibili e modificabili), fatture, ddt ecc.

Il gestionale sarà distribuito gratuitamente fino al 31/12/2013 gli aggiornamenti e l’assistenza sono e rimarranno gratuiti come per WinCoge.

Per le prossime versioni si sta progettando l’importazione delle anagrafiche da file csv (facilmente creabili in excel), un miglioramento del bilancio a stati comparati, nuove registrazioni in prima nota preimpostate (ad esempio per le paghe) e molto altro! 

Approfondimento: http://www.WinCoge2.it
Comunicato di Avatar di wincoge2wincoge2 | Pubblicato Mercoledì, 27-Nov-2013 | Categoria: Tecnologia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile