Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

PIXmania-PRO regala grandi affari di Natale dedicati ai professionisti

Occasioni imperdibili per festeggiare la fine del 2013 Milano, 2 dicembre 2013 Il periodo di Natale è il momento ideale per attuare delle operazioni di fidelizzazione della clientela e per incentivare dipendenti e collaboratori. Si tratta anche del momento giusto per incrementare le vendite proponendo ai propri clienti le offerte migliori per la fine dell’anno. PIXmania-PRO, leader europeo nella vendita di prodotti elettronici destinati alle aziende, aiuta a scegliere i regali aziendali o i prodotti da rivendere al miglior prezzo durante il periodo delle feste, con una serie di prodotti di punta offerti ai professionisti a prezzi davvero speciali.Fino al 25 dicembre 2013 grandi occasioni sono disponibili sul sito di PIXmania-PRO, con novità e prodotti di tendenza per il Natale, che corrisponderanno sicuramente alle aspettative di aziende e clienti. I professionisti hanno a disposizione vasta possibilità di scelta per scegliete il prodotto migliore, a seconda del budget disponibile e delle specifiche esigenze, all'interno della selezione di idee regalo aziendali e moderne. Regali di tendenza, informatica e mobilità, foto, video e suono, ma anche giochi e giocattoli e altro ancora: tutti i prodotti di punta per il Natale sono offerti a sconti interessanti da non perdere.Nella prima settimana di dicembre, la convenienza raddoppia con l’offerta di consegna gratuita su tutti i TV e i prodotti della categoria video senza obbligo di spesa minima: questa promoziona è valida fino all’8 dicembre 2013.[1]Inoltre Pixmania-PRO può occuparsi direttamente della spedizione in pacco anonimo presso cliente finale, attraverso il suo servizio di Dropshipment dedicato.Tutti i prodotti di tendenza sono disponibili sul sito PIXmania-PRO a questo indirizzo.
[1] Pagamento con carta di credito o Paypal, esclusa la consegna Express e i prodotti che superano i 100 Kg di peso. L’offerta non include tasse e altri servizi, ed è valida fino a esaurimento scorte.

Comunicato di Avatar di AxicomAxicom | Pubblicato Lunedì, 02-Dic-2013 | Categoria: Tecnologia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile