Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Un marchio rock “unico”, tanti stili con EMP

Il più importante sito di e-commerce rock europeo lancia una serie di brand proprietari - Focus ancora una volta sulla qualità e l’esclusività dei prodotti.

 

 

Milano, 25 marzo 2014 – Numerose le novità e i nuovi arrivi che spiccano nel catalogo di EMP, il più importante sito di e-commerce rock d’Europa che da oltre 25 anni offre il meglio dello stile rock a 360 gradi. Il successo del marchio EMP si declina in 6 linee di stile per tutti i gusti: EMP Black Premium, EMP Rock Rebel, EMP Rock Skulls, EMP Full Volume, Gothicana ed EMP Rockhand - ognuna con uno stile definito che si rifà alle tendenze più cool e caratteristiche del rock. Con la linea EMP che più si adatta alla propria personalità, ciascuno potrà esprimere senza limiti il proprio gusto rock, o mischiare i capi che meglio creano il proprio stile “unico”.

Dalla giacca in pelle ai classici jeans, la linea EMP Black Premium è la linea di maggior successo dedicata ai rocker che sanno distinguersi: resistenti e senza tempo, questi capi sono perfetti per qualunque occasione. Con EMP Rock Rebel, il rock incontra l'estro: rifiniti con toppe e borchie, questi prodotti vestono tutti i rocker dal cuore ribelle.

E ancora EMP Rock Skulls, per vivere intensamente lo stile rock: teschi abbinati a dettagli accattivanti come pentagrammi, rose dark e filo spinato per non passare inosservati. Per chi vuole vivere lo stile rock “a tutto volume”, c’è EMP Full Volume: una linea che incarna lo stile metal classico, con T-shirt, felpe, giacche con cappuccio con tutto lo stile che esprime al meglio l’attitudine 100% rock.

Immancabile la linea Gothicana, declinata in dettagli unici seducenti, intriganti e misteriosi.

Cerca i prodotti a marchio EMP Rockhand: il logo distintivo per gli amanti del rock autentico, con una serie di prodotti irrinunciabili e gadget originali, ideali anche come regalo.

Il marchio EMP dimostra di affermarsi con crescente successo e approvazione da parte del pubblico: “Dato il successo della nostra offerta, abbiamo interpretato lo stile autentico e originale di ogni vero rocker attraverso il marchio EMP, raccontando i vari stili del rock in maniera autentica e mai banale,” spiega Alberto Gaglio, Country Manager di EMP Mailorder Italia. “Sono così nate 5 linee di prodotto che meglio interpretano i gusti dei nostri utenti. Grazie all’ascolto delle loro richieste, siamo convinti di proporre prodotti che realmente soddisfano i loro gusti. Si tratta per noi di un’occasione per crescere insieme.”

Oltre ai prodotti a marchio EMP, l’azienda offre i migliori brand dello stile rock: abbigliamento, accessori, merchandising, gadget, supporti musicali e tanto altro ancora. L’offerta completa è disponibile sul sito www.emp-online.it.

 

EMP

EMP Mailorder Italia è la filiale italiana di EMP Merchandising, azienda che da oltre 25 anni opera in Germania ed in Europa ed è un punto di riferimento per tutto il merchandise del vecchio continente. Sponsor dei maggiori festival europei, EMP ha un moderno centro logistico in Germania da dove partono migliaia di spedizioni ogni giorno e milioni di cataloghi ogni anno. EMP opera direttamente anche in Germania, Svizzera, Austria, Olanda, Belgio, Francia, Inghilterra, Finlandia, Svezia, Danimarca, Norvegia, Slovacchia, Repubblica Ceca, Spagna e Portogallo, oltre che in tutto il mondo con il catalogo internazionale.

Contatti per la stampa

AXICOM

Sandro Buti, Silvia Asperges

Email: Sandro.buti@axicom.it, silvia.asperges@axicom.it

EMP

Fabio Rodighiero, Marketing Manager

Email: fabio.rodighiero@emp-online.it

Comunicato di Avatar di AxicomAxicom | Pubblicato Martedì, 25-Mar-2014 | Categoria: Tecnologia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile