Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Exclusive Networks registra risultati da record nel primo trimestre 2014

Il fatturato di Exclusive Networks Group cresce in modo significativo nel primo trimestre 2014. Questo risultato è stato raggiunto grazie a diversi fattori, quali la crescita nelle diverse aree geografiche in cui opera il gruppo, la ripresa generalizzata dei mercati, e le ottime performance dei vendor a portafoglio. I risultati finanziari del primo trimestre 2014 mostrano una crescita vicina al 38% del fatturato, che ha raggiunto i 111 milioni di euro: ciò significa che il gruppo è al di sopra dei target del periodo e il margine è il linea con le aspettative, dato che l'azienda inizia a beneficiare di economie di scala ed efficienze operative.

"Le nostre acquisizioni, realizzate alla fine dello scorso anno, offrono performance superiori alle aspettative", spiega Olivier Breittmayer, CEO di Exclusive Networks Group. "Specialmente il Medio Oriente ha realizzato risultati eccellenti, mentre il consolidamento nel Benelux e indicatori di ripresa nei mercati dell'area meridionale hanno contribuito a realizzare questo trimestre da record. Inoltre", continua Breittmayer, "aziende di riferimento, come Fortinet e Palo Alto Networks hanno continuato a crescere a tassi di sviluppo più elevati dei rispettivi settori, conquistando nuove quote di mercato rispetto a quelli di infrastrutture per la sicurezza IT più tradizionali. Contemporaneamente gli investimenti che abbiamo effettuato in produttori emergenti come FireEye e Arbor stanno ora dando i loro frutti."

Comunicato di Avatar di benvenugbenvenug | Pubblicato Mercoledì, 28-Mag-2014 | Categoria: Tecnologia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile