Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Presentazione di noonday, la nuova linea di straordinari altoparlanti bluetooth

La linea di altoparlanti Noonday dimostra che per avere un sistema audio eccezionale non è necessario spendere cifre esagerate. Noonday offre agli appassionati di musica quello che cercano: un audio straordinario, connettività eccellente e materiali di ottima qualità, il tutto in un solo pacchetto.

Rotterdam (Paesi Bassi), 21 ottobre 2014 – Noonday è la nuova serie di altoparlanti wireless Bluetooth di altissimo livello, che abbinano i componenti di qualità elevata a materiali esclusivi, per produrre un audio wireless eccellente, puro e genuino. Noonday dimostra che gli altoparlanti di ottima qualità non devono costare cifre esagerate e offre agli appassionati di musica quello che cercano: altoparlanti che producono un suono impeccabile. Durante lo sviluppo di Noonday, ogni scelta è stata motivata dal desiderio di produrre gli speaker con l'audio migliore in grado di competere e di superare i migliori altoparlanti disponibili sul mercato senza spendere cifre esagerate. Secondo Fredrik Gunnarsson, ingegnere del suono di Noonday, non sono i componenti e le specifiche dell'altoparlante a rendere eccezionale un sistema audio, ma il modo in cui i componenti sono bilanciati, sintonizzati e calibrati. L'ingegnere del suono svedese ha utilizzato la tecnologia SoundDimension™ DSP, una versione avanzata della premiata tecnologia EmbracingSound DSP, per migliorare l'audio di Noonday. L'audio di Noonday non è stato alterato per intensificare i bassi o mettere in rilievo gli acuti, ma è stato calibrato e sintonizzato da Gunnarsson per offrire una qualità audio precisa, onesta e inflessibile. Gli altoparlanti Noonday producono musica con una pienezza, una chiarezza e una profondità che normalmente gli ascoltatori associano ad altoparlanti più grandi.

ECCEZIONALE CONNETTIVITÀ CON BLUETOOTH & NFC

Gli ascoltatori possono collegare i dispositivi audio a Noonday tramite Bluetooth o con il cavo audio fornito in dotazione. Grazie alla tecnologia NFC (Near Field Communication), l'abbinamento Bluetooth con i dispositivi compatibili NFC è semplicissimo. Con un semplice tocco, l'altoparlante può essere abbinato o riattivato dalla modalità a risparmio energetico. Gli altoparlanti Noonday possono essere controllati dallo Smartphone o dal tablet connesso o tramite i pulsanti sopra l'altoparlante.
 
DESIGN MOLTO CURATO

Gli altoparlanti Noonday M conferiscono un tocco di classe all'ambiente, grazie al materiale esclusivo con cui sono realizzati. Gli altoparlanti Bluetooth sono progettati per adattarsi ad ogni ambiente, impreziosendolo con il loro aspetto di gran classe. Sono stati inseriti in una struttura in legno di alta qualità rifinita con 7 strati di vernice lucida, che conferisce agli speaker un aspetto di classe e migliora le prestazioni audio.

NOONDAY M

Noonday M è un altoparlante Bluetooth ad alta fedeltà da usare ogni giorno all'interno e nei dintorni di casa. Dotato di batteria incorporata con 10 ore di durata e True Wireless Stereo che consente di abbinare due altoparlanti uguali, Noonday M offre un audio eccezionale per un'esperienza musicale mozzafiato. Con due driver full-range da 2" e due radiatori passivi per bassi controllati dinamicamente da 3", Noonday M offre componenti all'avanguardia, calibrati e sintonizzati manualmente. Con  un livello di pressione sonora di 80 dB, gli altoparlanti Bluetooth Noonday M sono potenti e perfetti in ogni situazione.

NOONDAY L

Con i suoi suoni cristallini, Noonday L porta l'hi-fi a nuovi livelli. Ideale per un'esperienza hi-fi completa in casa, con componenti all'avanguardia e la tecnologia aptX, Noonday L garantisce un suono cristallino. È possibile collegare i dispositivi compatibili tramite la tecnologia Bluetooth 4.0 a basso consumo ed effettuare lo streaming della musica senza perdite di qualità, grazie al supporto della tecnologia aptX. Con quattro driver full-range da 2" e quattro radiatori passivi per bassi controllati dinamicamente da 5,25", Noonday L crea un'esperienza audio coinvolgente, che riempie completamente ogni stanza. Una gamma di frequenza versatile di 60Hz-18kHz e un livello di pressione sonora di 100 dB fanno sì che l'altoparlante Noonday L riproduca ogni brano con una chiarezza dei suoni tutta nuova. 

INFORMAZIONI SU NOONDAY

Noonday è la nuova serie di altoparlanti wireless Bluetooth di ottima qualità di Fresh ‘n Rebel. Gli altoparlanti Noonday, realizzati con materiali eccellenti, sono progettati per i veri appassionati di musica e convincono grazie all'audio eccezionale e all'estrema connettività

Comunicato di Avatar di Giorgia GazzuolaGiorgia Gazzuola | Pubblicato Martedì, 21-Ott-2014 | Categoria: Tecnologia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile