Massima interoperabilità per 3CX Phone System e i telefoni IP di Htek

Con l'aggiornamento del 3CX Phone System alla versione 12.5, il centralino IP per windows della multinazionale cipriota presenta la piena compatibilità con tutti i modelli di telefoni IP del produttore orientale Htek.
Londra - 3CX, produttore del pluripremiato centralino VoIP 3CX Phone System, e Htek produttore di telefoni IP, annunciano oggi una nuova partnership, volta a fornire una soluzione di telefonia completa e perfettamente interoperabile.
La partnership assicura la piena compatibilità tra il 3CX Phone System e i telefoni IP Htek, e consente ad utenti e rivenditori di avvalersi di una soluzione affidabile e particolarmente versatile a prezzi molto competitivi. Grazie alla funzione di provisioning ‘plug and play’ del 3CX Phone System, gli utenti possono implementare i telefoni IP di Htek in pochi minuti. Inoltre tutti i futuri aggiornamenti di software e firmware saranno convalidati sia da 3CX sia da Htek per assicurare la massima compatibilità nel tempo. I seguenti telefoni IP Htek sono ora supportati dal 3CX Phone System: Htek UC802, UC803, UC804, UC840, UC842, UC806, UC860, UC862.
Nick Galea, CEO di 3CX afferma:"In combinazione con il 3CX Phone System, i telefoni IP di buona qualità e convenienti prodotti da Htek, danno luogo ad una soluzione per la telefonia a basso costo, adatta a qualsiasi tipo di azienda. Ora i nostri clienti possono optare per i terminali IP di Htek con la certezza di beneficiare di tutte le funzionalità che caratterizzano il 3CX Phone System ad un prezzo imbattibile."
Navy Ding, CEO di Htek afferma:"Scegliere il 3CX Phone System in combinazione con i terminali IP HD per l’uso professionale di Htek equivale ad avvalersi di una soluzione potente a basso costo. Noi offriamo il miglior rapporto prezzo/prestazioni nel settore, assicurando al mercato delle PMI un eccellente valore aggiunto."

Comunicato di Avatar di SABMCSSABMCS | Pubblicato Venerdì, 23-Gen-2015 | Categoria: Tecnologia
Tags: 3cx