Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Innovation: la tecnica nel vetro amplia il reparto produttivo approfondimenti

Nessun limite per la tempra con il nuovo forno “Tamglass FC500” di Glaston

Scafati, 22 maggio 2015 – La Tecnica nel Vetro, azienda leader in Italia nel settore della trasformazione del vetro piano, allarga il suo comparto macchinari con l’acquisto del nuovo forno per la tempra, di ultima generazione, Tamglass FC500 dell’azienda Glaston.

La Tecnica nel Vetro,  da sempre attenta al rispetto della sicurezza e dell’ambiente, cresce in maniera esponenziale nel proprio settore, grazie agli importanti investimenti in macchinari e tecnologie che le permettono di offrire il miglior prodotto italiano, a basso impatto ambientale, sul mercato ai propri clienti.

Il nuovo forno Glaston Tamglass FC500 è progettato per raggiungere alte performance e livelli produttivi elevati di vetro Low-E di qualità, eccellente efficienza energetica e ridotto impatto ambientale per garantire alti standard qualitativi, sia relativi alla qualità ottica che alla distorsione del vetro, anche per le lavorazioni dei vetri dalle caratteristiche più complesse.

L’efficienza energetica del forno Glaston Tamglass FC500 è in grado di avvicinare il consumo totale di energia ai minimi teorici, consentendo pressioni più elevate senza aumentare la potenza delle soffianti e, di conseguenza, una quantità inferiore di energia utilizzata per metro quadrato di vetro temprato.

LA TECNICA NEL VETRO nasce nel 1999 dalla passione per il vetro di una piccola realtà artigianale che diviene,  in pochi anni, un’azienda leader nel settore della trasformazione del vetro piano sia industriale che artistico. Le necessità e la soddisfazione del cliente sono le nostre priorità, suggerendo le soluzioni più adatte e seguendo tutte le fasi di progettazione ed acquisto fino alla post vendita, con l’obiettivo di creare un pezzo unico e durevole nel tempo, per trasformare la nostra passione in un’arte del vetro.

Per ulteriori informazioni:
http://www.latecnicanelvetro.it/
Via D. Catalano, 88 – 84018 Scafati (NA)
Tel. 081.8738222
Email: comunicazione@latecnicanelvetro.it

Comunicato di Avatar di latecnicanelvetrolatecnicanelvetro | Pubblicato Lunedì, 25-Mag-2015 | Categoria: Tecnologia
Tags: napoli, vetro
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile