Videology: Arianna Misirocchi è la nuovaCommercial Manager per l’Italia

Sarà responsabile dello sviluppo del mercato nazionale

Milano, 3 settembre 2015 – Videology (videologygroup.com), tra le piattaforme di video advertising leader di mercato, annuncia l’ampliamento del proprio team europeo con la nomina di Arianna Misirocchi a Commercial Manager per l’Italia.

Nel nuovo ruolo, Arianna Misirocchi sarà responsabile per la gestione delle attività commerciali in Italia. La sua nomina deriva dalla rapida crescita di Videology nella regione e testimonia l’impegno dell’azienda nel continuare con decisione in questa direzione, rispondendo in modo sempre più preciso e puntuale alle richieste del mercato.

Arianna Misirocchi entra in Videology portando con sé un significativo bagaglio di esperienza in tema di advertising e marketing, maturate in particolare in Smartclip, azienda nella quale ha seguito l’offerta di soluzioni di video in-stream advertising, dirette e programmatic, rivolte a centri media e inserzionisti.

In Videology, Arianna ricoprirà un ruolo chiave nel promuovere ed evangelizzare l’offerta tecnologica dell’azienda presso clienti esistenti e prospect, e sarà responsabile della strategia di differenziazione e acquisizione di nuovi clienti, in un mercato italiano che continua a crescere.

“La profonda conoscenza dell’advertising digitale di Arianna e la sua esperienza nel mercato dei media locali rappresentano un valore aggiunto per il nostro team in Italia”, dichiara José Enrique Rodríguez Rizzo, Southern Europe Managing Director di Videology. “La sua comprovata capacità di instaurare relazioni e sviluppare business, la rende l’innesto ideale in un momento di crescita nel mercato dei media in EMEA come quello attuale. Siamo entusiasti di accogliere Arianna nella famiglia di Videology”.

“Nel nuovo ruolo che ricoprirò, metterò a disposizione di Videology la mia esperienza per sviluppare soluzioni di advertising leader di mercato e aiutare i nostri clienti, sia quelli già acquisiti che i prospect, a crescere in questo mercato tanto promettente”, commenta Arianna Misirocchi.

Videology
Videology (videologygroup.com) è una delle aziende leader mondiali nella fornitura di tecnologia per aziende operanti nei media e nella pubblicità. Semplificando l’uso dei “Big Data”, consentiamo a publisher e media company di prendere decisioni più ponderate per le proprie campagne pubblicitarie al fine di sfruttare completamente il valore della propria audience su tutti i dispositivi. La nostra tecnologia basata su algoritmi matematici permette ai clienti di gestire, misurare e ottimizzare il video advertising digitale e televisivo per ottenere i migliori risultati nel panorama convergente dei media.

Videology è un’azienda privata, controllata da un fondo i cui investitori includono Catalyst Investors, Comcast Ventures, NEA, Pinnacle Ventures, e Valhalla Partners. Videology ha sede a New York, NY, con uffici a Baltimora, Austin, Toronto, Londra, Parigi, Madrid, Tokio, Singapore e Sydney e team di vendita in tutto il Nord America.

Comunicato di Avatar di AxicomAxicom | Pubblicato Giovedì, 03-Set-2015 | Categoria: Tecnologia