Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Commvault lancia intellisnap per netapp

I clienti di NetApp hanno da oggi l’opzione di accedere all’intera gamma di soluzioni Commvault di protezione dei dati, supportate dal servizio clienti di Commvault

 

Milano, 9 dicembre 2015 – Commvault (NASDAQ: CVLT), leader globale nella protezione e nella gestione dei dati aziendali, ha annunciato Commvault IntelliSnap® per NetApp, una soluzione basata su array di gestione degli snapshot che accelera e semplifica la protezione e il recupero dei dati per i clienti di NetApp. La soluzione Commvault IntelliSnap per NetApp offering sostituisce NetApp SnapProtect®, consente ai clienti di accedere all’intera gamma di soluzioni Commvault di protezione dei dati e di valersi dell’organizzazione di supporto clienti di Commvault.

Immediatamente disponibile ai clienti, Commvault IntelliSnap per NetApp semplifica la gestione degli snapshot degli array di storage di NetApp su tutte le applicazioni business critical, consentendo il totale recupero delle applicazioni ed eliminando al contempo la necessità di usare script complessi e processi manuali. Accorpando in una singola soluzione le copie degli snapshot ad alta velocità, la replica disk-to-disk e i processi tradizionali di backup su nastro, il clienti di NetApp hanno la possibilità di accelerare la protezione dei loro dati e di personalizzare le loro strategie in funzione di costi, compliance e obiettivi di recupero.

Secondo i termini della partnership fra Commvault e NetApp, NetApp e i suoi rivenditori potranno commercializzare in una singola transazione sia la soluzione Commvault IntelliSnap per NetApp sia lo storage di NetApp, aggiungendo i moduli software di Commvault per gli ambienti NetApp nuovi o esistenti.

“Assieme alle innovazioni inserite in Data ONTAP, Commvault IntelliSnap per NetApp dà eccezionali prestazioni e disponibilità ai nostri clienti che stanno passando al Cloud ibrido”, ha commentato Tim Russell, vice president, Product Management, Data Fabric Group, NetApp. “Il nostro ecosistema di partner e la collaborazione con aziende quali Commvault forniscono le soluzioni e i servizi integrati che consentono ai nostri clienti di proteggere i loro dati nelle infrastrutture on-premise e nel cloud, con elevate prestazioni e a costi convenienti”.

“Per i clienti, Commvault IntelliSnap per NetApp rappresenta una soluzione di snapshot management esclusivamente adatta per il loro ambiente NetApp, supporto gestito da un singolo operatore e accesso al portfolio di soluzioni integrate Commvault”, ha dichiarato Ralph Nimergood, vice president, Worldwide Partners and Programs, Commvault. “La nostra partnership con NetApp è indicativa del nostro impegno a fornire ai nostri clienti tecnologie innovative e un supporto di altro livello. Collaboriamo con NetApp da tempo e ci aspettiamo che questa nuova partnership possa creare nuove opportunità di business per entrambe le aziende, migliorando al contempo l’offerta di qualità per i clienti”.

L’annuncio della partnership con NetApp arriva a seguito del recente lancio del portfolio di soluzioni integrate Commvault di nuova generazione, compresi i prodotti software, i servizi e la Commvault Data Platform, che aiuteranno i clienti ad affrontare al meglio le sfide connesse alla gestione dei dati e delle informazioni in ambienti aziendali in rapida evoluzione. Il rapporto sempre più stretto fra Commvault e NetApp si basa anche sul successo di Commvault Backup Appliance integrata a NetApp, che unisce il software di Commvault con lo storage NetApp E-Series per fornire una soluzione specifica e preconfigurata di protezione dei dati.

Commvault

Commvault è il leader nella fornitura di soluzioni di data protection e information management, e aiuta le aziende di tutto il mondo a rendere attivi i loro dati per trarne maggior valore e trasformare i moderni ambienti dati. Con soluzioni e servizi forniti direttamente e attraverso una rete globale di partner e service provider, le soluzioni di Commvault rappresentano uno dei più importanti portfolio di prodotti sul mercato della protezione, recupero, virtualizzazione e archiviazione dei dati, del Cloud e della sincronizzazione e condivisione dei file. Commvault è riconosciuta da clienti e analisti come un partner tecnologico esperto e fidato, in virtù della sua visione tecnologica, innovazione ed esecuzione dei progetti.

L’intera attenzione di Commvault verso il data management ha portato operatori di tutti i settori e dimensioni ad adottare le soluzioni dell’azienda, con installazioni on-premise, su piattaforma mobile, da e verso il Cloud e fornire in modalità as-a-Service. Commvault ha più di 2.000 dipendenti in tutto il mondo, è quotata al NASDAQ (CVLT) e ha sede a Tinton Falls, Stati Uniti. Ulteriori informazioni sono disponibili su www.commvault.com

Comunicato di Avatar di AxicomAxicom | Pubblicato Mercoledì, 09-Dic-2015 | Categoria: Tecnologia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile