Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Officine Padrin, gli specialisti dello stampaggio a iniezione plastica per prodotti di qualità approfondimenti

Dal 2009 Officine Padrin di Casorate Sempione (Varese) è in grado di offrire ai propri clienti la massima qualità nella realizzazione prodotti plastici casalinghi, elettrici e impiegabili in molti altri settori utilizzando le innovative tecniche di iniezione plastica.

Officine Padrin nasce nel 2009 a Casorate Sempione in provincia di Varese, inizialmente offrendo consulenza e servizio di assemblaggio per accessori plastici per il bagno.
Grazie all'esperienza maturata negli anni collaborando con un'importante azienda di stampaggio a iniezione plastica acquisisce le competenze necessarie per offrire lavori di produzione di materie plastiche utilizzando questa innovativa tecnica di stampaggio.

Produzione di materie plastiche della migliore qualità a prezzi economici

Officine Padrin è in grado di offrire dei lavori di massima qualità e precisione assicurando dei prezzi accessibili ed economici.
Grazie alle tecniche di stampaggio a iniezione plastica l'azienda è in grado di ottenere i prodotti che rispettano in tutto e per tutto le richieste e le esigenze del cliente, accettando suggerimenti e fornendo consigli e la migliore consulenza ricorrendo all'esperienza accumulata negli anni, esperienza che ha reso Officine Padrin la scelta di molte importanti aziende nazionali e internazionali per la produzione e lavorazione di materie plastiche.

Le fasi della produzione di materie plastiche e la loro lavorazione

Officine Padrin esegue diverse tipologie di semilavorati e prodotti plastici utilizzabili in molteplici settori merceologici, produce infatti articoli casalinghi e per il bagno, componenti elettrici, elementi per idropulitrici e macchine ghiaccio, accessori per narghilè e molto altro.
L'officina si serve di macchinari e le presse per lo stampaggio a iniezione, processo industriale nel quale del materiale plastico viene portato allo stato liquido mediante un innalzamento della sua temperatura e pressione e successivamente viene spinto in uno stampo attraverso forza a iniezione.
Una volta completato il processo di raffreddamento, il prodotto viene rimosso dallo stampo e può essere rifinito nei minimi particolari. 
Officine Padrin è sempre attenta a tutte le richieste, per realizzare prodotti esattamente come cliente li immagina.

Comunicato di Avatar di recensionerecensione | Pubblicato Mercoledì, 29-Giu-2016 | Categoria: Tecnologia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile