Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

LINDY annuncia il nuovo webinar sulla gestione di molteplici segnali AV in soluzioni Digital Signage

LINDY, azienda nata nel 1932 e oggi leader nella produzione e commercializzazione di cavi e accessori audio video, dà appuntamento al 25 gennaio per il prossimo webinar e sarà il primo dei tanti incontri che caratterizzeranno l'intero 2017.

Dopo aver affrontato nel 2016, in associazione con InfoComm, temi importanti come la distribuzione di segnali AV, le lunghe distanze, l'HDBaseT e la fibra ottica, questa volta il focus sarà sulla gestione di molteplici segnali e dispositivi AV  per soluzioni Digital Signage in contesti medio grandi. Come sempre verranno tenute in considerazione le principali tecnologie AV con particolari approfondimenti sugli aspetti tecnici e applicativi.

Con un totale di quasi 5.000 registrazioni e più di 2.700 partecipanti provenienti da vari paesi come Italia, Germania, Inghilterra, Francia, Sud Africa, Cina, Giappone e Stati Uniti, LINDY in collaborazione con InfoComm International®, ha ottenuto grandi successi nel 2016 e desidera continuare a divulgare le proprie conoscenze anche nel 2017.

Il primo webinar per il 2017 si terrà il 25 gennaio dalle 14.00 alle 15.00 e insegnerà ad affrontare e risolvere le problematiche tipiche delle grandi installazioni AV. Verranno illustrate le soluzioni comuni per la conversione e gestione di segnali soffermandosi in particolare sulle matrici modulari e fornendo suggerimenti operativi utili a risolvere problematiche tipiche delle grandi installazioni.

Gli obiettivi principali del webinar saranno quelli di capire il corretto funzionamento e la flessibilità dei sistemi modulari, comprendere il corretto metodo di installazione e configurazione per una gestione efficiente dei segnali AV e infine determinare quali sono i contesti migliori in cu utilizzare le matrici modulari.

"Nel primo webinar del 2017 non verrà affrontata solo teoria ma soprattutto verranno fatti esempi pratici e svelati dettagli importanti su ISE 2017, la più grande fiera in Europa per soluzioni AV professonali e System Integrator”, spiega l'oratore Fabio Fiorito, Audio & Video Specialist di LINDY Italia, "ovvero soluzioni per la messa in scena di eventi, installazioni in studi televisivi e sale controllo dove è necessario inviare numerosi segnali AV".

È possibile effettuare la registrazione gratuita al webinar al seguente link:

https://www.infocomm.org/cps/rde/xchg/infocomm/hs.xsl/46135.htm   

Comunicato di Avatar di ComunicazioneComunicazione | Pubblicato Giovedì, 19-Gen-2017 | Categoria: Tecnologia
Tags: webinar, lindy
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile