Nuova location per i Server Dedicati approfondimenti

Siamo orgogliosi di annunciare l’apertura di una nuova location per i Server dedicati. La nostra configurazione EntryLevel è da oggi anche disponibile nel Data Centre di Amsterdam a prezzi eccezionali

Il servizio di server dedicato consente di affittare un server interamente riservato ad un solo cliente. BlueiTech si avvale di server di qualità rack dei principali vendors quali Dell e SuperMicro o HP, che garantiscono l’utilizzo di componenti di ultima generazione per il massimo dell’affidabilità e durata.

I componenti hardware sono controllati tramite appositi tools ed eventuali sostituzioni in caso di guasto, sono a carico di BlueiTech, secondo le specifiche indicate nel Service Level Agreement. il Cliente avrà il pieno controllo del sistema ed è responsabile della parte sistemistica.

I tecnici BlueiTech inoltre sono a vostra disposizione per studiare insieme soluzioni ad hoc e potranno consigliarvi le caratteristiche hardware migliori per le vostre esigenze.

Se invece necessitate di altre caratteristiche consultate la nostra pagina dove potete trovare ulteriori configurazioni:

Comunicato di Avatar di blueitechblueitech | Pubblicato Venerdì, 27-Gen-2017 | Categoria: Tecnologia