Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Jabra amplia la gamma business con le nuove Evolve 75

Progettate per supportare il mantenimento della concentrazione negli uffici “open space”, le Jabra Evolve 75 limitano efficacemente le interruzioni sul lavoro con le funzioni di cancellazione del rumore e l’indicatore a led integrato “busylight”

 

Jabra, leader nella produzione di soluzioni audio innovative per le comunicazioni, amplia la gamma delle cuffie Evolve - top seller di mercato - con una nuova soluzione senza fili pensata per gli impiegati di oggi: le Jabra Evolve 75

Dotate di una combinazione unica di funzionalità, tra cui l’Active Noise Cancellation (ANC, cancellazione del rumore) e un indicatore a led con opzione “non disturbare” (“busylight”), le cuffie rappresentano la migliore soluzione wireless per mantenere la concentrazione, soprattutto in ambienti rumorosi come gli uffici open space.

 Le Evolve 75 sono l'ultimo modello aggiunto alla fortunata serie Jabra Evolve, che conta più di 2,5 milioni di unità vendute in tutto il mondo. La gamma è stata concepita per riflettere il modo in cui le persone lavorano in ufficio e per consentire di svolgere le rispettive attività senza distrazioni. Le nuove arrivate elevano il concetto a un livello superiore integrando le parti più rilevanti della gamma Evolve: la libertà di movimento garantita dalla modalità wireless, un suono eccellente, e le suddette funzioni ANC e “busylight”.

Le Jabra Evolve 75 sono dotate di altoparlanti di alto livello per la fruizione della musica e di modalità “voce” in HD per chiamate dal suono cristallino.

La connettività Dual Bluetooth® supporta le chiamate e la musica consentendo all'utente di accoppiare contemporaneamente le cuffie con due dispositivi collegati (come un computer e uno smartphone). 

Con una estensione wireless di 30 metri per i computer portatili e di 10 per gli smartphone, le Jabra Evolve 75 offrono massima flessibilità e libertà di movimento, con ineguagliabili soluzioni “multi-tasking”, senza il fastidio di rumori e interruzioni da parte dei colleghi che possono condizionare la concentrazione e la produttività. 

Eliminare il rumore e le interruzioni in ambienti “open space” è importante per gli impiegati di oggi, affinché essi possano rimanere concentrati sulle mansioni da svolgere.

Recenti ricerche di Jabra ** hanno indicato che la capacità dei lavoratori cala di 24 minuti al giorno a causa di rumori e interruzioni, mentre il 78% degli intervistati crede che la loro produttività sia influenzata negativamente. In quest’ottica, le nuove cuffie Jabra Evolve 75 sono un ricercato strumento di business finalizzato al mantenimento di un buon livello di collaborazione tra colleghi e della concentrazione negli uffici, senza la necessità di creare appositi spazi riservati. 

"L’obiettivo degli open space, in generale, è quello di promuovere la collaborazione e migliorare la comunicazione tra i dipendenti.” - afferma Holger Reisinger, SVP, Jabra Business Solutions“Ma nonostante i numerosi vantaggi, essi sono diventati la causa di insufficienti riscontri in termini di produzione professionale. Le interruzioni dei colleghi e il rumore in questi ambienti hanno un impatto negativo sui lavoratori e contribuiscono a generare scarse performance. Sempre più gli impiegati, specie quelli deputati alla ricerca, sono costretti all'isolamento per svolgere bene il loro lavoro. Le cuffie Jabra Evolve 75 offrono alle imprese una soluzione alternativa per sostenere la filosofia degli open space favorendo al tempo stesso una migliore performance". 

Certificate per l’uso in ufficio 

Grazie alle credenziali delle Jabra Evolve 75, queste cuffie soddisfano i requisiti Open Office e Outdoor di Skype for Business di Microsoft, e sono inoltre certificate per Skype for Business, Cisco e per le principiali piattaforme di Unified Communications (UC). 

Per gli esperti e addetti ai lavori del settore IT le cuffie possono favorire l'adozione di soluzioni di UC, perfezionando in modo intuitivo il divario tra il telefono mobile e il computer. 

Le Jabra Evolve 75 sono anche compatibili con Jabra Direct, il software gratuito basato sul cloud che consente all'utente di personalizzare e gestire le cuffie. 

Le cuffie Jabra Evolve 75 sono disponibili da oggi a un prezzo di vendita suggerito di 340 euro 

Per maggiori informazioni: http://www.it.jabra.com/evolve75

 Caratteristiche tecniche

• Voce in alta definizione per chiamate cristalline e fruizione della musica;

• Funzionalità di cancellazione del rumore avanzata e indicatore “busilight” integrato per aumentare la produttività riducendo il rumore e le interruzioni;

• Estensione wireless di 30 metri per i computer portatili e di 10 metri per gli smartphone;

• Flessibilità per connettere due dispositivi Bluetooth contemporaneamente per esempio un computer e uno smartphone;

• Integrazione con le principali piattaforme di Unified Communications, tra cui Skype for Business e certificazione Cisco;

• Fino a 15 ore di durata della batteria;

•Confortevoli cuscini auricolari in similpelle e comoda vestibilità studiata per una lunga fruizione;

• Braccetto del microfono non invadente. Il braccetto del microfono può essere riposto nell'archetto quando non si è impegnati in una conversazione;

• Tasto “Ascolta”: facile da attivare premendolo sull'auricolare destro per sentire gli annunci senza rimuovere le cuffie;

• Supporto opzionale per la ricarica della batteria: il dock è dotato di un supporto di ricarica per eliminare le eventuali problematiche legate al consumo batteria.

** Ricerca di Jabra del 2015 su campione di impiegati

Comunicato di Avatar di ComunicazioneComunicazione | Pubblicato Venerdì, 12-Mag-2017 | Categoria: Tecnologia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile