Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Lexmark presenta nuovi dispositivi A3 a colori

I nuovi prodotti vanno oltre le dimensioni tradizionali di pagina e superano le tipiche velocità di stampa e scansione

Milano, 6 settembre 2017 - La nuova generazione di stampanti e dispositivi multifunzione (MFP) A3 laser a colori Lexmark è ora disponibile in EMEA tramite i rivenditori autorizzati Lexmark.

Le stampanti della serie CS920 e i dispositivi multifunzione della serie CX920 sono progettati per andare oltre le dimensioni standard, le velocità tipiche di stampa e scansione, la gestione limitata dei supporti e la classica cadenza degli interventi di manutenzione. Questa gamma mette a disposizione delle imprese di ogni dimensione le soluzioni, le tecnologie e i servizi di imaging necessari per il successo. Le serie Lexmark CS92x e CX92x offrono i più veloci dispositivi di stampa e scansione e la capacità di carta più elevata per soddisfare le esigenze degli ambienti aziendali più impegnativi. Tra le funzionalità dei nuovi dispositivi vi sono touchscreen da 10 pollici con interfacce intuitive, applicazioni personalizzabili, soluzioni di sicurezza ad ampio spettro, stampa mobile da iOS, dispositivi Android o Google Cloud, guida vocale integrata e molto altro ancora. Ulteriori informazioni sulla nuova serie sono disponibili sul sito Lexmark: http://www.lexmark.com/it_it/products/hardware/lexmark-goes-beyond.html.

 

 

Lexmark

Lexmark crea soluzioni e tecnologie di imaging che aiutano i clienti in tutto il mondo a stampare, proteggere e gestire le informazioni in maniera semplice, efficiente e con un valore senza precedenti. Scoprite nuove possibilità su www.lexmark.com.

Contatti stampa:

Axicom

Silvia Asperges - +39 347 6159013

Sandro Buti - +39 335 6424297

Lexmark_italy@axicom.com

Lexmark International Srl

Paola Faragasso

Tel. +39 02 70395.652

paola.faragasso@lexmark.it

Comunicato di Avatar di AxicomAxicom | Pubblicato Giovedì, 07-Set-2017 | Categoria: Tecnologia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile