Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Milpres di Venegono, lo specialista di pressofusione di leghe leggere approfondimenti

Con oltre 50 anni d’esperienza, Milpres ad oggi è la fonderia d’alluminio leader nel settore della pressofusione d’alluminio.

Milpres nasce nei primi anni '60 a Venegono (Varese) e con grande professionalità e precisione produce componenti tramite pressofusione d'alluminio, tecnica innovativa che permette di realizzare prodotti di altissima qualità a prezzi competitivi.
Milpres è partner di importanti aziende italiane e internazionali leader di numerosi e differenti settori, scopri le possibilità di Milpres e le sue realizzazioni.

I settori di applicazione dei prodotti di Milpres, la fonderia d'alluminio

Le realizzazioni di Milpres garantiscono il raggiungimento dei massimi standard qualitativi in quanto prodotti tramite pressofusione di leghe d'alluminio, una tecnica che assicura precisione e altissima personalizzazione.
L'alluminio viene portato allo stato liquido e tramite getti ad alta pressione iniettato in degli stampi precedentemente progettati e realizzati secondo precise indicazioni del cliente. Una volta raffreddato, il materiale grezzo viene estratto dagli stampi per passare ai reparti di finitura e controllo qualità, dove viene esaminato e rifinito in modo da assicurare assoluta assenza di imprecisioni o anomalie e garantirne la corretta funzionalità.
Sono tantissime le aziende che si affidano a Milpres per la realizzazione di componenti applicabili in svariati settori come quello tessile, dell'industria meccanica, arredamento, illuminazione, automotive, elettrodomestici e molto altro.

Milpres, la fonderia attenta al cliente e all'ambiente

Milpres è la fonderia d'alluminio che da sempre si impegna per il bene dell'ambiente, tenendo sotto controllo le emissioni in atmosfera, lo smaltimento dei rifiuti, l'inquinamento acustico e molti altri importanti fattori.
I professionisti di Milpres garantiscono la massima soddisfazione del cliente offrendo un supporto efficace, arricchito dalla capacità di ascoltare e consigliare per assecondare le richieste e consegnare un prodotto finito che rispecchi le aspettative e sia di assoluta qualità e precisione.
Milpres è la fonderia d'alluminio che tiene all'ambiente e che ha forte esperienza nel campo della pressofusione, per questo collaborare con importanti clienti che ogni giorno la scelgono come partner per la sua professionalità. Scopri tutte le possibilità di Milpres, contatta subito l'azienda per info o preventivi!

Approfondimento: http://www.milpres.com/
Comunicato di Avatar di recensionerecensione | Pubblicato Lunedì, 18-Set-2017 | Categoria: Tecnologia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile