Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Il nuovo stand per TV One For All libera la TV

Niente fori nel muro, basta stringere una vite per riposizionare il TV dove desideri

 

Milano, 22 settembre 2017 –  Solido ma libero! Finalmente hai un nuovo alleato per la tua TV: One For All, lo specialista degli accessori audio-video universali, con la sua offerta completa di supporti per TV, ha pensato a una soluzione semplice e innovativa con un modello unico nel suo genere. Lo stand per TV Ultra-Slim WM 6471 è la soluzione definitiva per chi desidera installare la TV vicino alla parete, senza la necessità di praticare fori nel muro.

Con un design curato e discreto che si sposa con ogni ambiente domestico, questo supporto di nuova generazione permette di montare una TV da 32 a 60 pollici in estrema semplicità, praticamente senza necessità di nessun attrezzo: c'è solamente una vite da stringere! Basta assemblare tra loro le tre componenti del supporto e posizionarlo sul retro della TV, per un'installazione semplice e veloce.

Dotato di un sostegno ultrapiatto che può essere agevolmente posizionato dietro a un mobile, il supporto per TV Ultra-Slim WM 6471 si adatta praticamente ad ogni ambiente. Il suo colore chiaro gli consente inoltre di abbinarsi con discrezione alla parete.

Massima libertà

Sia che ci siano impedimenti, o che semplicemente si preferisca non fare buchi, questo innovativo supporto per TV offre una soluzione estremamente pratica, semplice e geniale e può essere facilmente riposizionato per adattarsi alla disposizione della stanza.

È possibile modificare l’inclinazione a piacimento per evitare i riflessi e ottenere una visualizzazione ottimale. Inoltre, è regolabile in altezza su 3 diverse posizioni, in modo che la TV sia sempre al livello degli occhi ed evitare così fastidiosi torcicollo.

E con il suo design pulito e lineare, il sistema integrato di gestione dei cavi permette di mantenere i fili elettrici in perfetto ordine.

Adatto per TV di ogni brand, con schermi compresi tra 32 e 60 pollici (81 - 152 cm), supporta fino a 30kg di peso.

Prezzo e disponibilità

Lo stand per TV One For All One For WM 6471 è disponibile nei migliori negozi di elettronica a un prezzo di 269 Euro IVA inclusa.


Ulteriori informazioni e video a supporto sul nuovo stand per TV WM 6471 sono disponibili qui: http://www.oneforall.it/ultra-slim-supporto-tv-30-60-pollici.html.

One For All

One For All, con quartier generale a Enschede, nei Paesi Bassi, è il marchio retail di Universal Electronics Inc. www.uei.com che contraddistingue gli accessori audio-video universali. Fondata nel 1986, Universal Electronics Inc. (UEI) è leader mondiale nella tecnologia wireless per il controllo della casa connessa. Progetta, sviluppa e propone soluzioni innovative che consentono ai clienti di controllare dispositivi per l'intrattenimento, supporti digitali e sistemi domestici. Per ulteriori informazioni visita il sito http://www.oneforall.it

Comunicato di Avatar di AxicomAxicom | Pubblicato Venerdì, 22-Set-2017 | Categoria: Tecnologia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile